PROBLEMA Tim vuole fregarmi?

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Fra9212

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Ciao a tutti ragazzi, vi spiego il mio problema.
Qualche mese fa sono passato ad Infostrada, dato che Tim aveva cambiato il mio contratto, portando il pagamento dai 30 giorni ad ogni 28, e per questo motivo, documentandomi anche, ho approfittato del cambio di gestore "gratuito" ovvero senza costi di recesso se effettuavo il cambio entro il 31 Marzo 2017. Fin qui tutto bene, chiedo il cambio con Infostrada (linea attivata il 2 aprile, ma cambio chiesto circa 15 giorni prima) e chiamo il call center Tim, chiedendo informazioni a riguardo, e avevano preso nota che cambiavo gestore perchè mi avevano cambiato il contratto, e pertanto non dovevo pagare nulla. Oggi mi arriva una email della Tim, e sorpresa, devo pagare 125€, di cui 100€ sono di penale di costo disattivazione linea e servizio. Onestamente mi sento preso per i fondelli e non ho assolutamente intenzione di pagare questi 100€. Per chi è più esperto o ha già avuto esperienze, cosa dovrei fare? Contattare nuovamente il call center segnalando l'errore? Denunciarli?
 
Ciao a tutti ragazzi, vi spiego il mio problema.
Qualche mese fa sono passato ad Infostrada, dato che Tim aveva cambiato il mio contratto, portando il pagamento dai 30 giorni ad ogni 28, e per questo motivo, documentandomi anche, ho approfittato del cambio di gestore "gratuito" ovvero senza costi di recesso se effettuavo il cambio entro il 31 Marzo 2017. Fin qui tutto bene, chiedo il cambio con Infostrada (linea attivata il 2 aprile, ma cambio chiesto circa 15 giorni prima) e chiamo il call center Tim, chiedendo informazioni a riguardo, e avevano preso nota che cambiavo gestore perchè mi avevano cambiato il contratto, e pertanto non dovevo pagare nulla. Oggi mi arriva una email della Tim, e sorpresa, devo pagare 125€, di cui 100€ sono di penale di costo disattivazione linea e servizio. Onestamente mi sento preso per i fondelli e non ho assolutamente intenzione di pagare questi 100€. Per chi è più esperto o ha già avuto esperienze, cosa dovrei fare? Contattare nuovamente il call center segnalando l'errore? Denunciarli?
Puo' darsi che sia un errore,chiama il call center e vedi cosa ti dicono,se no.. denunciali
 
Attento alle email prima chiedi conferma, magari non è quel che sembra.

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Dunque ragazzi, mi hanno spiegato che quello che vado a pagare io è solo la disattivazione della fibra tim, come se andassi a pagare il tecnico insomma, e non penale come pensavo io.
 
Dunque ragazzi, mi hanno spiegato che quello che vado a pagare io è solo la disattivazione della fibra tim, come se andassi a pagare il tecnico insomma, e non penale come pensavo io.
Se le inventano tutte per raggirare la legge e spillarti i soldi...
Come si dice: "fatta la legge trovato l'inganno"
 
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