https://www.tim.it/offerte/fisso/internet-voce-e-timvision/fibra/tim-smart-fibra#offerta
scorri in basso questa pagina e vedrai :
Contributo di attivazione Linea di casa 0 €
Il contributo richiesto per Nuovi Impianti e Passaggi da Altro Operatore. In promo gratuita.
Contributo di attivazione offerta TIM SMART FIBRA
per Nuovi Clienti 40 €
Per Nuovi Impianti, Passaggi da Altro Operatore, per i già clienti con linea fissa TIM solo voce e per i già clienti con linea fissa TIM con ADSL illimitata che passano a FIBRA. Promozione subordinata alla sottoscrizione del servizio di domiciliazione bancaria o postale della fattura TIM entro 90 giorni dalla data di richiesta di attivazione dell’Offerta.
-----
iSe poi recedi prima dei 24 mesi, ti fanno pagare anche le promozioni offerte dal vicino di casa :)
---
io avrei invece una domanda , invece di aprire un topic.
Anche io sembro finalmente raggiunto da fibra di tim.
Il sito TIM dice,
---
connessione Internet per navigare da casa senza limiti fino a 100 Mega in download e fino a 20 Mega in upload, con
SMART SUPERFIBRA gratuita per attivazioni entro il 29/01/2017.
--
benissimo... poco più in basso però
• nel caso sia previsto il collegamento in Fibra la connessione Internet illimitata fino a 20 Mega è con velocità fino a 20 Mbps in download per la ricezione dei dati e fino a 3 Mbps in upload per la trasmissione dei dati.
Qualcosa non torna!? è fino a 100 o fino a 20?
Inoltre poi riportano questo
-----
Il modem viene installato e collegato su una sola presa telefonica a scelta del cliente. Laddove il cliente intenda rendere fruibili eventuali ulteriori prese telefoniche del medesimo impianto, lo richiederà esplicitamente a TIM che provvederà alla evasione della richiesta
-----
Quindi funziona in VOIP? Vuol dire questo??
Su fastweb mi è successa la stessa cosa, il modem funzionava solo su una presa, e ho dovuto chiamare loro che mi hanno installato una centralina voip all' ingresso sulla presa principale!!