TIM SMART FIBRA Limited Edition

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ratcav

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
23
Salve a tutti,
Attualmente ho un'ADSL Tim, venerdì ho richiesto il passaggio a fibra, ad un costo di 39.9 mensili.
Da sabato è possibile usufruire di uno sconto di 10 euro al mese per il primo anno, che a differenza dello sconto normalmente applicato sarebbe valido anche per il mio caso.
Secondo voi può valere la pena mandare la richiesta di annullamento e fare la richiesta online per ottenere lo sconto? Vedo che quest'ultimo è valido fino al 17, quindi potrei rientrarci con i tempi, ma si applica alle prime 1000 richieste.
Qualcuno ha esperienze in merito, o sa se il limite di richieste può essere un problema?
Grazie

Salve a tutti,
Attualmente ho un'ADSL Tim, venerdì ho richiesto il passaggio a fibra, ad un costo di 39.9 mensili.
Da sabato è possibile usufruire di uno sconto di 10 euro al mese per il primo anno, che a differenza dello sconto normalmente applicato sarebbe valido anche per il mio caso.
Secondo voi può valere la pena mandare la richiesta di annullamento e fare la richiesta online per ottenere lo sconto? Vedo che quest'ultimo è valido fino al 17, quindi potrei rientrarci con i tempi, ma si applica alle prime 1000 richieste.
Qualcuno ha esperienze in merito, o sa se il limite di richieste può essere un problema?
Grazie
ciao, quello sconto che hai visto sul sito è solo per i nuovi clienti , il prezzo per i già clienti è di 39,90 quindi non puoi fare nulla
poi una volta attivata la fibra postaci le statisitche

Ciao, grazie per la risposta.
Ero convinto anche io che lo sconto fosse solo per i nuovi clienti, ma è espressamente scritto questo:
Lo sconto di 10 € (per 12 mesi) della Limited Edition è aggiuntivo rispetto alle promo in corso ed è valido per le prime 1.000 richieste di attivazione online dal 3 al 17/6, verrà riconosciuto in fattura attraverso 3 accrediti da 40 Euro IVA inclusa, nei mesi 8°, 10° e 12° dall’avvenuta attivazione dell’offerta. La promozione è riservata ai nuovi clienti TIM e ai nuovi clienti Fibra di TIM (compresi i passaggi da ADSL illimitata).
Sono io che ho capito male?

Ciao, grazie per la risposta.
Ero convinto anche io che lo sconto fosse solo per i nuovi clienti, ma è espressamente scritto questo:
Lo sconto di 10 € (per 12 mesi) della Limited Edition è aggiuntivo rispetto alle promo in corso ed è valido per le prime 1.000 richieste di attivazione online dal 3 al 17/6, verrà riconosciuto in fattura attraverso 3 accrediti da 40 Euro IVA inclusa, nei mesi 8°, 10° e 12° dall’avvenuta attivazione dell’offerta. La promozione è riservata ai nuovi clienti TIM e ai nuovi clienti Fibra di TIM (compresi i passaggi da ADSL illimitata).
Sono io che ho capito male?
questo non lo sapevo ... guarda io lavoro in tim mi informo e magari domani ti dico meglio ok?

Aggiorno in caso interessi a qualcuno.
Il recesso è andato a buon fine, anche se mi hanno spedito comunque il kit autoinstallante che ho dovuto restituire (mi avevano detto che non sarebbe arrivato nulla quindi ho accettato il pacco pensando che fosse un'altra cosa, errore mio).
La pratica è rimasta bloccata in lavorazione sul sito, ma dopo alcune segnalazioni via web l'hanno annullata e sono riuscito a fare l'offerta scontata l'ultimo giorno in cui questa era valida.
Sia sul sito che sulla mail di conferma è indicato l'extrasconto anche per i già clienti, quindi ora aspetto il nuovo kit.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro