DOMANDA tim smart fibra edition

Pubblicità

anomalos

Nuovo Utente
Reazioni
5
Punteggio
26
Salve ragazzi vorrei attivare il profilo tim smart fibra edition quello da 29,90 a 20/3 mega
Il problema è che essendo cliente tim con l'offerta tutto non posso usufruire di questo piano tariffario ...
Cosa faccio ? Chiedo l'attivazione di una nuova linea a nome di mia moglie e appena attivata disdico la vecchia ...
Oppure migro a infostrada e appena attivo torno in tim? " tra l'altro si può fare ?"
Grazie a tutti per le info

Ciao :)

TIM smart fibra Edition prevede la FTTC (la fibra ottica arriva fino all' armadio telefonico presente sulla strada) che Può arrivare Fino a 20 mbit in down e Fino a 3 mbit in up.

Qual'è il nome completo dell' offerta che hai ora?
Le offerte con TIM si possono cambiare.

Lascia perdere la migrazione ad Infostrada perchè non ha assolutamente senso e la situazione si complicherebbe di più.

Si chiama Tutto
Quindi è meglio se attivo una nuova linea

Non esiste e non esisteva nessun offerta con la sola parola tutto. Es. c' era "Tutto senza limiti" oppure "Tutto senza voce" etc..

Ti basta chiamare il 187 e cambiare semplicemente l' offerta. Non devi attivare una nuova linea.

IMAG0356_20170602071121751.webp

L'offerta si chiama Tutto come si legge sotto abbonamenti attivi .. il profilo lo posso cambiare ma se voglio la fibra devo per forza attivare tim smart fibra plus ovvero quella a 100 mega "39.90+modem+telefono" ..
mentre io voglio attivare tim smart fibra edition quella a 20 mega "29,90+modem".. in tim questo tipo di offerte sono destinate a particolari tipologie di clienti ove io non rientro "sono cliente dal 1993" quindi mi costringono a fare tutte queste manovre per usufruire del servizio che voglio ..

Ciao,
a quanto c'è scritto sul sito pare che "TIM SMART Fibra Edition" non funzioni su FTTH (da me c'è solo questo tipo di fibra). è così?

https://www.tim.it/offerte/fisso/internet-voce-e-timvision/fibra/tim-smart-fibra-edition
TIM SMART Fibra Edition offre:

Linea di Casa con chiamate a 0 cent/minuto verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e 19 cent di scatto alla risposta;
Internet illimitato con velocità fino a 20 Mbps in download per la ricezione dei dati e fino a 3 Mbps in upload per la trasmissione dei dati. (Fibra di tipo FTTC/E);
Servizio "TIMvision", la TV on demand di TIM.
Smart Modem Wi-Fi sempre fornito in abbinamento all’offerta, per dettaglio sulle condizioni economiche si veda il paragrafo “Smart Modem Wi-Fi”.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro