DOMANDA TIM SMART CASA

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

masinter

Utente Attivo
Reazioni
14
Punteggio
36
Ciao a tutti, sto valutando questa offerta di tim (20 mb classica o su fttc).
Incluso nel pacchetto c'e' il modem a 3,9€/mese per 48 mesi .. sembrerebbe che l'acquisto sia vincolante, qualcuno sa' dirmi se c'e' possibilita' di evitare di acquistarlo ? qualcuno ha notizia di che marca/modello sia?
Grazie.

non ho idea,comunque prima era gratis,ora con questa scusa dei 19,90 al primo anno te lo rifilano a pagamento,praticamente tolgono da una parte e prendono dall'altra....

Ciao a tutti, sto valutando questa offerta di tim (20 mb classica o su fttc).
Incluso nel pacchetto c'e' il modem a 3,9€/mese per 48 mesi .. sembrerebbe che l'acquisto sia vincolante, qualcuno sa' dirmi se c'e' possibilita' di evitare di acquistarlo ? qualcuno ha notizia di che marca/modello sia?
Grazie.

Purtroppo non si può togliere, ti fanno pagare ORO un Modem che vale LEGNO

E' questo il timore ... se fosse un fritz ancora ancora. Non sai che modello consegnano?

Bhe fammelo dire, ma i fritz secondo me sono catorci ahahha, fai che con un Netgear D7000 che costa quando i Fritz, anzi anche di meno, ho guadagno 10 mega in confronto al modem che ti fornisce TIM, per fortuna io ho la "vecchia" Tim Smart Fibra (quella di qualche mese fa) nella quale (almeno il modem) non te lo facevano pagare, perche mi hanno fatto pagare 50€ di intervento tecnico che a me andava bene pure che mi spedissero il modem... ma sai, so dettagli :muro:

- - - Updated - - -

Possono spedirti sia il vecchio adb col baffo rosso o il nuovo tecnicolor,dipende cosa parte dal magazzino.

Dipende se hanno ancora scorte del vecchio technicolor o le hanno esaurite

Ho chiesto in negozio che modem danno e mi hanno fatto vedere velocemente una voluminosa dispensa cartacea con i dati di un modem fritz, non ho avuto tempo di scrivere il nome del modello. Non trovo info riguardo la validità del modem fritz.
Sarei interessato a passare al nuovo piano TIM tutto compreso perchè con il mio attuale alice tim del 2011 pago troppo (le chiamate ai cellulari sono stangate). 2-3 giorni fa ho letto che il modem si paga 1.19 al mese per chi ha già TIM, ora temo che tutti paghino 3.90 al mese per ben 48 mesi..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro