DOMANDA [TIM] Passare da un'offerta voce + internet a una solo internet

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

hddsfortuna

Utente Attivo
Reazioni
39
Punteggio
57
Salve a tutti,

attualmente ho un piano tariffario TIM che mi dà chiamate illimitate nazionali e ADSL illimitata.

Questa è la mia bolletta:
fronte-oscurato-jpg.225348
retro-oscurato-jpg.225349

Dato che non viene usato il telefono fisso per telefonare, vorrei sapere se e quanto costa togliere il telefono fisso lasciando solo la connessione ad internet, che attualmente è a 7mbps in download, e se magari si può portare a 20mbps in download.

Grazie

TIM non vende linee "naked" (solo dati), per cui non puoi eliminare la fonia.
Per passare ad una 20 Mbps. occorrono le statistiche della linea.
Ricordo che, distanza a parte, la 20 Mbps. è soggetta a verifica della vendibiltà (alcuni lotti di numerazioni a livello nazionale non sono compatibili).
Cordialmente.

TIM non vende linee "naked" (solo dati), per cui non puoi eliminare la fonia.
E c'è un modo per risparmiare sulla bolletta, dato che non uso il telefono fisso?

Per passare ad una 20 Mbps. occorrono le statistiche della linea.
So dove si trova la centrale telefonica, so a che armadio sono collegato (numero e posizione fisica), come verifico se è possibile?

Grazie

E c'è un modo per risparmiare sulla bolletta, dato che non uso il telefono fisso?

So dove si trova la centrale telefonica, so a che armadio sono collegato (numero e posizione fisica), come verifico se è possibile?

Grazie
Modi per risparmiare?
Fatti un giro sul sito TIM e guarda le offerte attuali per già clienti.
Quanto alle statistiche, non occorre sapere l'ubicazione della Centrale e dell'armadio.
Vai su 192.168.1.1 e posta uno screen.

Scusa il ritardo.

Ecco le statistiche:
internomodem.webp

Purtroppo non c'è un granché in quanto il modem è questo:
397_3307_intero-jpg.220222

Ora ti ho mostrato le statistiche, attendo un tuo aiuto.

Grazie

Purtroppo non ho un altro modem.

Ho sentito parlare di klik network, che offre una linea fissa solo dati a prezzi buoni. Qui ho visto i prezzi: http://www.klik.network/servizi-tel...telefonia-adsl-fibra-casa.asp?CAT=fibra#fibra

Ecco quello che vorrei sapere è se è affidabile, funziona senza interruzioni, mi dà un indirizzo IP pubblico (importante) e non ci sono fregature del tipo che il prezzo aumenta con il passare del tempo.

Grazie

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro