TIM - Passare da 30/3 a 100/20

hddsfortuna

Utente Attivo
869
39
Net
FTTH 1000/300
OS
Ubuntu 22.04
Salve a tutti,

ho letto in questa pagina https://www.tim.it/assistenza/per-i...news/aumento-gratuito-velocita-di-navigazione che chi ha l'offerta TUTTO in FTTC con velocità 30/3 ha diritto di passare grauitamente alla velocità 100/20.

Questo è il riepilogo della mia linea telefonica su mytim:
tim.png

Ora vorrei sapere se per me è disponibile il passaggio alla 100/20 senza pagare niente per il passaggio e senza cambiare le condizioni economiche sulle future bollette, tenendo presente che ho uno sconto fedeltà TUTTO di 6 € mensili, quindi non posso lasciare l'offerta TUTTO.


Grazie
 

hddsfortuna

Utente Attivo
869
39
Net
FTTH 1000/300
OS
Ubuntu 22.04
Ho scritto a TIM su mytim e ho ricevuto una risposta fuorviante.

Per non parlare di quando ho chiamato il 187, non capiscono niente, e non è nemmeno dei poveri operatori del call-center.

Chiedo aiuto a voi, chi mi può dire qualcosa?

Grazie
 

trueogre

Nuovo Utente
42
1
Ho scritto a TIM su mytim e ho ricevuto una risposta fuorviante.

Per non parlare di quando ho chiamato il 187, non capiscono niente, e non è nemmeno dei poveri operatori del call-center.

Chiedo aiuto a voi, chi mi può dire qualcosa?

Grazie
Interessa anche a me l'argomento, ma non trovo da nessuna parte info in merito....

Mi sa che le offerte sono solo per i nuovi contratti, chi ha già Tim paga tariffe salate.
 

hddsfortuna

Utente Attivo
869
39
Net
FTTH 1000/300
OS
Ubuntu 22.04
Magari non è vero. Riesci a trovare qualcosa che non mi faccia pagare niente per la variazione?

Attualmente ho TUTTO in tecnologia FTTC, e vorrei passare a tuttofibra, ma mi è stato detto che non è possibile. Tuttofibra ti dà l'aumento gratuito a 100/20.

Consigli?

Grazie
 

luigidavino

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
13,609
4,174
Magari non è vero. Riesci a trovare qualcosa che non mi faccia pagare niente per la variazione?

Attualmente ho TUTTO in tecnologia FTTC, e vorrei passare a tuttofibra, ma mi è stato detto che non è possibile. Tuttofibra ti dà l'aumento gratuito a 100/20.

Consigli?

Grazie
Se TIM conferma che non è possibile, non è possibile.
Punto.

Le condizioni anche per i già clienti sono presenti sul sito.
Basta cercarle e leggere.

Per cui, perché non simuli un acquisto offerta online?
Ti apparirà un riepilogo costi con il quale potrai chiarirti tutto.
 

luigidavino

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
13,609
4,174
Non è vero cosa? Ho fatto una simulazione sul sito Tim, sono 45 €per attivare il servizio più 30 € se non paghi con addebito piu 39.90€ al mese per la fibra senza chiamate illimitate, altrimenti 49.90€
Ciba intendeva che non è vero che non ci sono offerte.
Ovviamente, non è che possono esserci tutti e 12 i mesi dell'anno...
 

ceppo84

Nuovo Utente
57
3
CIao a tutti. Proseguo questo post perchè la mia situazione è piu o meno simile.
Ho attivato Tim connect XDSL a giugno . La mia zona è stata coperta a marzo in FTTC. Mi è stato attivato il contratto con la velocità 30/3 perchè inizialmente risultavo lontano dalla centrale sui loro database, esattamente 2 km, anche l'app FIBRAPP confermava i 2km, il che era palesemente un errore perche la mia linea 30/3 funzionava (e funziona) perfettamente (31mb in down e 3.2 in up).
Ho inviato un fax per notificare l'errore dando la mia distanza reale (350 metri da armadio) e inizialmente mi hanno risposto che non era vero quello che dicevo e la cosa è morta li. Oggi ho fatto una ricerca tramite app FIBRAPP e magicamente i database sono stati aggiornati e risulto pensate un po a 350 metri di distanza . La verifica copertura tim conferma e mi dice che posso raggiungere 80 mb in down e 20 in up.
E qui veniamo al bello..ho chiamato il 187 e l 'operatrice straniera mi dice che se voglio passare alla 100/20 posso ma devo pagare 5 euro in piu in bolletta! A voi sembra sia giusto se da contratto io dovrei navigare ad una velocita massima di 100?
 

hddsfortuna

Utente Attivo
869
39
Net
FTTH 1000/300
OS
Ubuntu 22.04
Sì è vero tutte le offerte FTTC e FTTH di TIM prevedono 100/20 o 1000/100 se paghi 5 euro in più, altrimenti 30/3.

La fregatura c'è sempre. Purtroppo :patpat:
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili