TIM non vuole aggiornarmi la linea 30/3 a 100/20

Pubblicità

Aluren

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutti ragazzi. Cercherò di essere il più preciso e chiaro possibile.

Qualche settimana fa ho visto tramite "Fibrapp" che al mio indirizzo era disponibile la fibra 100/20 ed il mio armadio 18707H_10 , sono andato a controllare personalmente all'indirizzo indicato, ha il nuovo dslam rosso sopra ed i vari adesivi fibra.

Il 187 mi continua a dire, in base all'operatore che trovo, che la fibra da me non esiste, che il cabinet è saturo, che i loro dati sono sbagliati e la fibra non c'è, non vi è possibilità, forse tra 1 anno.

Allego i dati di linea del mio modem TIM per farvi capire la situazione e sperando nel vostro aiuto per confermare se ha ragione TIM

Grazie in anticipo!

jSzjlAV.png

Eccomi di nuovo, dopo un problema di isolamento sulla linea risolto ho contattato il team di facebook TIM e qeusta è la risposta alla mia domanda di attivazione della fibra 100 mega.

Ciao, ti informiamo che il passaggio OPT IN Fibra gratuito prevede una velocità di 30 mega no 100 mega. Se volessi attivare la 100 mega possiamo proporti la TIM smart fibra 100 a a 32,23€/mese fino al 30/06/2018, poi 34,73€/mese. Restiamo a disposizione #TIMfisso. Buona serata da TIM

Ho chiesto quindi se devo cambiare totalmente l'offerta attiva oppure se esiste un modo per avere la 100 mega pagando ovviamente il costo ma non ho ancora ricevuto risposta.

Chiedo, secondo la vostra esperienza, cosa dovrei fare quindi?

Eccomi di nuovo, dopo un problema di isolamento sulla linea risolto ho contattato il team di facebook TIM e qeusta è la risposta alla mia domanda di attivazione della fibra 100 mega.

Ho chiesto quindi se devo cambiare totalmente l'offerta attiva oppure se esiste un modo per avere la 100 mega pagando ovviamente il costo ma non ho ancora ricevuto risposta.

Chiedo, secondo la vostra esperienza, cosa dovrei fare quindi?
Per gli aspetti commerciali devi sentire loro.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro