DX10
Utente Attivo
- Reazioni
- 6
- Punteggio
- 49
Salve a tutti, avrei bisogno di un consiglio. Ho una Nintendo Switch ormai da un mesetto circa e aihmé ho scoperto che con il mio attuale modem tim "Baffo rosso" non posso aprire le porte TCP e UDP per aprire il NAT e connettermi quindi online. Sicché ho provato a contattare l'assistenza TIM chiedendogli di sostituirlo con il modello nuovo Technicolor "forellato sopra" o il modello della Sercomm (dei quali ho già la conferma da parte di utenti che funziona con la Switch) ma aihmé per problemi burocratici (così mi hanno detto) non possono cambiare il mio modem vecchio con uno di quelli più recenti... Dopo questa breve introduzione ho scoperto tuttavia che su Amazon c'è il modem TIM Technicolor forellato venduto a circa 17€ da negozi che si appoggiano ad Amazon con tanto di spese di spedizione incluse e garanzia. Ora, mi conviene spendere 17€ per prendere il modem technicolor e poi sostituirlo completamente con quello baffo rosso della TIM o riesco a trovare un router sui 20€ tipo il Netgear D1500 da mettere in cascata con il baffo rosso senza avere dei "peggioramenti di linea"? Spero di essere stato abbastanza chiaro. Grazie, attendo risposte !
Ultima modifica: