Il 27 di agosto scorso ho chiamato il 187 perché la connessione a internet della rete fissa da 20 mega era passata a 7, l’operatore mi dice che c’è stato un disguido e provvede a rimettere a posto aggiungendo che fa in modo che ciò non accada più, io dico ok e ringrazio. Con l’emissione della successiva fattura noto un addebito di oltre 16€ per un cambio offerta, un cambio che io non ho assolutamente chiesto del resto è cambiato soltanto il nome il contenuto è rimasto invariato.
Ora il 187 insiste nel dire che il cambio è stato richiesto da me ho chiesto una copia del contratto che in qualche modo dovrei avere firmato ma niente, non la concedono, e non è possibile parlare con qualcuno abilitato a prendere decisioni solo operatori che fanno da passaparola, in più avevo il cellulare agganciato alla linea di casa e per via del cambio sono rimasto senza offerta, potevo chiamere e navigare solo con il credito residuo il 119 dice noi non sappiamo nulla perché il cellulare è agganciato alla rete fissa e non possiamo applicarti nuove offerte, rivolgiti al 187, il 187 oggi è domenica forse domani qualcuno la chiama per rimettere apposto la cosa intanto mandi una lettera di reclamo.
Con il cellulare è stato semplice passare a un altro operatore, con la linea di casa vorrei passare a fastuweb l'unico operatore che ho trovato con adsl rame, nella mia zona manca la fibra, fastuweb andrebbe a usare le stesse cabine che usa tim, il dubbio è potrebbe tim in qualche modo limitare la velocità di internet??
Grazie
Ora il 187 insiste nel dire che il cambio è stato richiesto da me ho chiesto una copia del contratto che in qualche modo dovrei avere firmato ma niente, non la concedono, e non è possibile parlare con qualcuno abilitato a prendere decisioni solo operatori che fanno da passaparola, in più avevo il cellulare agganciato alla linea di casa e per via del cambio sono rimasto senza offerta, potevo chiamere e navigare solo con il credito residuo il 119 dice noi non sappiamo nulla perché il cellulare è agganciato alla rete fissa e non possiamo applicarti nuove offerte, rivolgiti al 187, il 187 oggi è domenica forse domani qualcuno la chiama per rimettere apposto la cosa intanto mandi una lettera di reclamo.
Con il cellulare è stato semplice passare a un altro operatore, con la linea di casa vorrei passare a fastuweb l'unico operatore che ho trovato con adsl rame, nella mia zona manca la fibra, fastuweb andrebbe a usare le stesse cabine che usa tim, il dubbio è potrebbe tim in qualche modo limitare la velocità di internet??
Grazie