Tim mi ha fatto Arrabbiare

BrunoG

Nuovo Utente
117
5
Il 27 di agosto scorso ho chiamato il 187 perché la connessione a internet della rete fissa da 20 mega era passata a 7, l’operatore mi dice che c’è stato un disguido e provvede a rimettere a posto aggiungendo che fa in modo che ciò non accada più, io dico ok e ringrazio. Con l’emissione della successiva fattura noto un addebito di oltre 16€ per un cambio offerta, un cambio che io non ho assolutamente chiesto del resto è cambiato soltanto il nome il contenuto è rimasto invariato.
Ora il 187 insiste nel dire che il cambio è stato richiesto da me ho chiesto una copia del contratto che in qualche modo dovrei avere firmato ma niente, non la concedono, e non è possibile parlare con qualcuno abilitato a prendere decisioni solo operatori che fanno da passaparola, in più avevo il cellulare agganciato alla linea di casa e per via del cambio sono rimasto senza offerta, potevo chiamere e navigare solo con il credito residuo il 119 dice noi non sappiamo nulla perché il cellulare è agganciato alla rete fissa e non possiamo applicarti nuove offerte, rivolgiti al 187, il 187 oggi è domenica forse domani qualcuno la chiama per rimettere apposto la cosa intanto mandi una lettera di reclamo.
Con il cellulare è stato semplice passare a un altro operatore, con la linea di casa vorrei passare a fastuweb l'unico operatore che ho trovato con adsl rame, nella mia zona manca la fibra, fastuweb andrebbe a usare le stesse cabine che usa tim, il dubbio è potrebbe tim in qualche modo limitare la velocità di internet??
Grazie
 

Loro non ci sono

Una bestemmia è gratis
Utente Èlite
4,935
2,082
CPU
ryzen 3 3100
Dissipatore
stock
Scheda Madre
msi b550 pro-vdh wifi
HDD
ssd sata mx500/hdd toshiba 230GB/WD purple
RAM
crucial ballistix 16gb 3600
GPU
Zotac nvidia 1650
Audio
Integrata
Monitor
hp 22w
PSU
be quiet p9 400w
Case
sharkoon s1000
Net
FTTH
OS
w10 pro
beh chi si appoggia ad altro operatore certo non viene trattato come i clienti tim
comunque per risolvere i disguidi con l'operatore puoi chiedere ad info@agcom.it e cercare "conciliaweb" su google

ah questa è la sezione errata
 

BrunoG

Nuovo Utente
117
5
Grazie Numero8, di fatti fastuweb nella mia zona ha una adsl fuori rete indica un cliente collegato alla rete tramite apparati e infrastruttura di proprietà di Telecom Italia. In questo caso il doppino di rame che parte da casa del cliente, i collegamenti con la centrale telefonica di zona fino ad arrivare al cosiddetto "punto di raccolta" dove si trovano gli apparati Fastweb, sono gestiti, controllati e manutenuti da Telecom Italia, senza possibilità di accesso diretto e di intervento da parte di Fastweb. Pertanto credo sia meglio evitare questa cosa
Forse meglio una connessione wireless
Con Agcom ho aperto il caso qualche giorna indietro
Post unito automaticamente:

Avrei disponibile Eolo ma mi spaventa la banda minima garantita 128 Kbit/s
Vodafone c'è un limite di 200 giga
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili