PROBLEMA TIM, la mia casa non è raggiunta dalla fibra

Pubblicità

nameman

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
35
abito a circa 15 metri dal pozzetto BUL (Banda Ultra Larga) Ho richiesto il collegamento alla fibra ottica e mi è stato risposto che la mia casa non è raggiunta dalla fibra!!! Ai miei dirimpettai hanno portato la fibra passando per il palo telefonico posto al limite della mia casa dal quale parte il collegamento alla mia linea, per passare oltre la strada e raggiungere la loro casa..... in pratica io sono più vicino al pozzetto, ma io non sono raggiungibile ??????!!!!! TIM LA FORZA DELLE CONNESSIONI!!!!!!!

abito a circa 15 metri dal pozzetto BUL (Banda Ultra Larga) Ho richiesto il collegamento alla fibra ottica e mi è stato risposto che la mia casa non è raggiunta dalla fibra!!! Ai miei dirimpettai hanno portato la fibra passando per il palo telefonico posto al limite della mia casa dal quale parte il collegamento alla mia linea, per passare oltre la strada e raggiungere la loro casa..... in pratica io sono più vicino al pozzetto, ma io non sono raggiungibile ??????!!!!! TIM LA FORZA DELLE CONNESSIONI!!!!!!!
Se metti il tuo indirizzo qui cosa risulta?

Prova con altri gestori.
Si basano tutti sui database in loro possesso, se non sono aggiornati, per loro non esisti.
Io abito in una zona periferica di Roma, cercando con operatori diversi, risulto coperto solo dalla fttc oppure anche in ftth.

Ultima modifica:
Se metti il tuo indirizzo qui cosa risulta?
controllando la copertura FTTH sul sito che mi hai indicato mi viene indicato (come su altri siti simili) che sono raggiungibile da FTTC !!!| ma se verifico la copertura con l'indirizzo dei miei vicini loro hanno tutti la FTTH !!!!!!!!!!!

Io ho stipulato un abbonamento ftth con Unidata nel 2023, i miei vicini a pochi metri di distanza (poco più avanti sulla traversa) al contrario possono solo attivare abbonamenti adsl o fttc.

controllando la copertura FTTH sul sito che mi hai indicato mi viene indicato (come su altri siti simili) che sono raggiungibile da FTTC !!!| ma se verifico la copertura con l'indirizzo dei miei vicini loro hanno tutti la FTTH !!!!!!!!!!!
chiamali e vedi cosa possono fare, Dimensione è un ottimo provider ancora poco conosciuto (forse fortunatamente) io la ho

Se non hanno portato il ROE purtroppo non possono collegarti, se nel tuo comune i lavori sono conclusi allora c'è poco da fare

Chiedi ad un operatore di aree bianche che si appoggia a Open Fiber, ti do una raccomandazione di stare alla larga da Tim.

Se non hanno portato il ROE purtroppo non possono collegarti, se nel tuo comune i lavori sono conclusi allora c'è poco da fare
Ma è normale che concludano i lavori e si dimentichino di una casa?

Non si "dimenticano" o c'è un errore di censimento del tuo civico o non era stato previsto per motivi tipo non facile passaggio di corrugati

Pubblicità
Pubblicità
Indietro