DOMANDA Tim Internet pack 42.2

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 151140
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
U

Utente cancellato 151140

Ospite
Avrei alcune domande su questa offerta internet:
-Tim antivurus è disattivabile senza costi aggintuvi(francamente non so che farmene di questo antivirus).
-Vorrei sapere come avverà il rimborso"Il Cliente potrà recedere in qualsiasi momento dall'offerta chiamando gratuitamente il Servizio Assistenza Clienti 119. Nel caso di recesso nei primi dodici mesi al Cliente che ha attivato l'offerta, verrà riconosciuto un corrispettivo pro-rata dell'importo versato. A seguito del predetto recesso la TIM Card rimarrà attiva e il Cliente potrà continuare a fruire del relativo servizio telefonico ricaricabile."
-Il loro sito afferma che attivando le opzioni mensili è possibile avere il raddoppio dei giga anche essendo cliente tim con una promozione attiva o cliente telecom italia,mentre nella pagina dell' internet pack viene detto che è possibile avere il raddoppio solo essendo clienti telecom italia,ho contattato diversi negozi tim e chiesto informazioni e tutti mi hanno detto che il raddoppio per l'internet pack può essere attivato anche se hai attiva una promozione tim; ora il punto è il seguente:Devo fidarmi? a me interessava attivare sia l'internet pack da 42.2 che l'offerta tim special medium e volevo sapere se in questo caso avevo comunque diritto al raddoppio.

oddio, la tim special e la internet pack le userai su due sim diverse?
Si,questa era la mia idea,2 sim diverse naturalmente entrambe con lo stesso intestatario.
Più che altro vorrei essere sicuro al 100% di avere il raddoppio,non che 10gb per quello che faccio non siano sufficienti,solo che con 20 starei largo,con 10 dovrei stare più attento.

Si,questa era la mia idea,2 sim diverse naturalmente entrambe con lo stesso intestatario.
Più che altro vorrei essere sicuro al 100% di avere il raddoppio,non che 10gb per quello che faccio non siano sufficienti,solo che con 20 starei largo,con 10 dovrei stare più attento.
a questo punto mi sa che ti conviene andare in un centro TIM perchè le cose sono abbastanza ingarbugliate! :giudice:

a questo punto mi sa che ti conviene andare in un centro TIM perchè le cose sono abbastanza ingarbugliate! :giudice:

tra l altro bisogna vedere se riesce ad andare a 42.2 :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: perché mi sa che i 42.2 li ha visti la TIM solo il giorno che hanno inaugurato la connessione a Torino poi l hanno messa a 4.22 hahahahhaha

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro