tim internet 100 e 40 ore sono "sparite" ????

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

globularcarlone

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
24
Buonasera volevo porvi alcune domande su tim internet a ore che da alcuni giorni sono sparite dalle offerte sulla pagina ufficiale e sono state sostituite con altre offerte a volume. Innanzitutto se uno e' cliente da diversi mesi con queste offerte che si rinnovano in automatico ogni mese, da ora in avanti , visto che non ho mai dato disdetta continueranno ad essere attive oppure no? ho poi anche un altra offerta che mi e' stata regalata (internet pack 100) che andra a scadere a settembre e la stessa tim mi aveva fatto una proposta di rinnovo per 2 anni a 120 euro all' anno e 120 ore mensili che a mio parere e ottima (solo 10 euro al mese x 120 ore!!!!!!!!!) riassumendo se uno e gia' cliente queste offerte a ore rimangono se non si da disdetta oppure no??? grazie

Ciao carissimo. Ti posso raccontare il mio piccolo aneddoto così capisci come funziona. Sono in possesso di una Sim della Tim con attivo Internet 40. Era da circa un pò di tempo che non facevo la ricarica sulla Sim quindi il servizio non mi è stato rinnovato in automatico come succedeva di solito. 2 mesi fa mi son deciso a far una ricarica da 10€ così potevo ritornare a riavere internet, solo che il servizio non si è rinnovato. Ho chiamato la Tim chiedendo spiegazioni e mi hanno fatto pure la ramanzina. Per fartela brave non avevo fatto la ricarica da 6 mesi e questo gli è bastato per non riattivarmi il servizio...anzi l'hanno disdetto. Così ho chiesto se poteva essere riattivato, dato che il servizio dati per me non è conveniente, e loro di tutto si son rifiutati di farlo perchè non è più un offerta commerciale. Da quel giorno non posso aver più internet tutto per me e son alla ricerca di una quache persona che abbia i vecchi piani Internet 40 o 100 attivi. Son davvero disperato. Dove sto io non prende nessun altro operatore se non Tim e questi non vogliono aiutarmi. Te quella Sim 100 ore la vorresti usare?? Scusa se approfitto del tuo annuncio ma son disposto a tutto per tornare alla mia vecchia tariffa. Spero di averti chiarito un pò di cosette. Ciau

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro