DOMANDA Tim Impresa Semplice Fibra

• Autore discussione Autore discussione Insha
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Insha

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutti.
Dopo anni di attesa finalmente anche il mio comune è coperto da fibra Tim e in quanto gia cliente Impresa Semplice speravo che un upgrade del contratto mi avrebbe permesso di ottenere la classica 100/10.
Cerco info sul sito Tim e qui l'amara sorpresa: tutti i contratti fibra che ho trovato per P.Iva parlano di fibra fino a 30 mb.
Quindi sorge il dubbio: sono pessimo a navigare e mi sono perso qualcosa o davvero i contratti sono tutti a 30mb?
Ringrazio per l'attenzione, ogni info sull argomento è piu che gradita

Ti ringrazio, mi ero perso l'opzione aggiuntiva :ok:

Ciao :)

Anche io vedendo questa discussione sono andato su impresa semplice e nelle offerte ho visto solo 30 mbit in download. Poi oggi @Sucof (anche lui ha un' offerta Impresa semplice) qui sul forum ha scritto che invece era possibile avere velocità maggior in download ed in upload con impresa semplice.
Poi ho guardato meglio e ad es. in FTTC (la fibra ottica arriva fino all' armadio telefonico presente sulla strada) è possibile arrivare Fino a 100 mbit in download e Fino a 20 mbit. Mentre in FTTH (la fibra arriva fin dentro all' ufficio, casa etc..) è possibile arrivare Fino a 300 mbit in download e Fino a 20 mbit in upload.

Dal 7 giugno è disponibile con la FTTC il nuovo profilo 35b e quindi Fino a 200 mbit in download e Fino a 20 megabit in upload però non so se sarà possibile attivarlo anche per chi ha Impresa semplice.

Ultima modifica da un moderatore:
Ciao :)

Anche io vedendo questa discussione sono andato su impresa semplice e nelle offerte ho visto solo 30 mbit in download. Poi oggi @Sucof (anche lui ha un' offerta Impresa semplice) qui sul forum ha scritto che invece era possibile avere velocità maggior in download ed in upload con impresa semplice.
Poi ho guardato meglio e ad es. in FTTC (la fibra ottica arriva fino all' armadio telefonico presente sulla strada) è possibile arrivare Fino a 100 mbit in download e Fino a 20 mbit. Mentre in FTTH (la fibra arriva fin dentro all' ufficio, casa etc..) è possibile arrivare Fino a 300 mbit in download e Fino a 20 mbit in upload.

Dal 7 giugno è disponibile con la FTTC il nuovo profilo 35b e quindi Fino a 200 mbit in download e Fino a 20 megabit in upload però non so se sarà possibile attivarlo anche per chi ha Impresa semplice.
Se impresasemplice non mi attiva la 200M, passo a fastweb :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro