Tim Impresa Semplice E Profilo 10 Mega

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

imanc

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
22
Salve,
vi seguo da molto ed ora mi trovo costretto a scrivervi per un problema che non riesco a risolvere tramite i canali ufficiali.
Il problema:
- vecchia linea business Telecom Italia con profilo a 10 mega perfettamente funzionante che disdico per usufruire degli sconti per nuovi clienti
- nuova linea, che utilizza gli stessi cavi della vecchia connessione, a 7 mega e 0.6 in upload anche se le statistiche del modem riportano capacità a 10/1

Il servizio clienti 191 dice che 7 mega è il massimo, ho anche inviato un fax descrivendo dettagliatamente la questione ma non mi hanno aiutato.

Sapete consigliarmi,
grazie!

Ultima modifica:
Salve,
vi seguo da molto ed ora mi trovo costretto a scrivervi per un problema che non riesco a risolvere tramite i canali ufficiali.
Il problema:
- vecchia linea business Telecom Italia con profilo a 10 mega perfettamente funzionante che disdico per usufruire degli sconti per nuovi clienti
- nuova linea che utilizza gli stessi cavi della vecchia connessione a 7 mega e 0.6 in upload anche se le statistiche del modem riportano capacità a 10/1

Il servizio clienti 191 dice che 7 mega è il massimo, ho anche inviato un fax descrivendo dettagliatamente la questione ma non mi hanno aiutato.

Sapete consigliarmi,
grazie!
Ciao, hai qualche vecchio speed test che possa confermare ciò che dici? Se sì, mandagli un messaggio sulla loro pagina facebook, dicendo che utilizzando lo stesso impianto hai avuto un calo di prestazioni. Inoltre, se non sbaglio, Tim ha ancora i profili a 10 o 20 mega ancora a pagamento, controlla cosa c'è scritto nel tuo contratto

Ecco i valori, vorrei almeno aumentare l'upload, ogni singolo bit mi sarebbe utile nell'invio e purtroppo niente fibra.
Allego anche gli speedtest.

Allegati

• Schermata 2017-01-02 alle 19.17.15.webp
    Schermata 2017-01-02 alle 19.17.15.webp
    31.7 KB · Visualizzazioni: 10
  • Vecchio numero.webp
    Vecchio numero.webp
    155.5 KB · Visualizzazioni: 16
  • Nuovo numero.webp
    Nuovo numero.webp
    74.6 KB · Visualizzazioni: 9
Ecco i valori, vorrei almeno aumentare l'upload, ogni singolo bit mi sarebbe utile nell'invio e purtroppo niente fibra.
Allego anche gli speedtest.
Contatta il social care inviandogli queste immagini, dicendo che hai avuto un calo delle prestazioni anche l'impianto non ha subito modifiche (hai cambiato modem suppongo). Se ti dicono che è impossibile, sottolinea che hai tutti i speed test che possono provare la tua tesi. Probabilmente ti diranno che devi pagare un surplus per avere la 10 mega

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro