Tim hub reset non va

Pubblicità

Sandroandr

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
34
In seguito af una formattazione del notebook e ripristino del tim hub, come mai il tim hub mi dice connesso però internet non disponibile ? Perché ? Non era autoinstallante ? Io sono entrato nel modem e ho solamente diviso le 2 reti è cambiato la password del modem , grazie

In seguito af una formattazione del notebook e ripristino del tim hub, come mai il tim hub mi dice connesso però internet non disponibile ? Perché ? Non era autoinstallante ? Io sono entrato nel modem e ho solamente diviso le 2 reti è cambiato la password del modem , grazie
I led come sono messi?

Si anche con il cavo Ethernet , non va ,dice connesso ma internet non disponibile , che può essere ? Eppure dopo che i fatto il reset dovrebbe essere autoinstallanre, altri volte ho fatto il reset è come collegavo in winfi andava

Si anche con il cavo Ethernet , non va ,dice connesso ma internet non disponibile , che può essere ? Eppure dopo che i fatto il reset dovrebbe essere autoinstallanre, altri volte ho fatto il reset è come collegavo in winfi andava
Prova con un altro computer. Dal promp dei comandi dai il comando " ipconfig /all " (senza le virgolette e spazio fra ipconfig e /all ) posta qui il ridultato

Ho solo il computer quello che ho formattato ed uso la rete , fatto di nuovo il reset alla rete , in Wi di dice rete non disponile , in lan dice rete non identificata, ma mica può essere il modem che si è rotto quel chip all’interno , le luci comunque sono tutte verdi , altre che ho detto il reset al modem , poi come mi collegavo andava in automatico, non capisco ora perché fa così

Problema risolto , era un problema che dipendeva da loro , siccome ora dovrei riconfigurare il modem , vorrei chiedere qualche settaggio per aumentare la protezione del modem , cambio password , poi la condivisone samba la disattivo ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro