Tim Fibra Ping Alto

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

PARSIFAL_323

Nuovo Utente
Reazioni
4
Punteggio
23
Buonasera, ho una linea Fibra Tim che mi va stabilmente a 95 mega in down e 20 in upload, il problema è il ping, che si attesta sui 55-60 ms, fino a 10 giorni fa invece si attestava a 10-12 ms, ho messo la Fibra Tim da circa un mese. Oggi chiamo il 187 per avere informazioni su come abbassare il ping, anche per una questione gaming, in BF 1 avere un ping molto basso fa molto, l'operatrice mi risponde che per loro (la TIM) se il ping non supera i 100 ms non è un problema, e che se avessi voluto avere assistenza tecnica con un operatore sull'apertura delle porte dei giochi avrei dovuto pagare 29 euro, che sarebbero stati addebitati fra 2 mesi sulla prox bolletta... Secondo voi è lecito tutto ciò? O meglio, qualcuno potrebbe aiutarmi ad aprire le porte di BF 1 o altri giochi, o se esiste una guida sul web?

Il ritardo massimo per la loro offerta in fibra è di 70 ms se non sbaglio,cioè fin che avrai il ping sotto i 70ms loro diranno che è normale e non faranno male(anche se è un po anomalo in linee con tecnologia FTTC),puoi provare aprendo le porte tramite il port mapping per vedere se la situazione si sblocca,io non so come si faccia purtroppo.

Hanno modificato l' instradamento, succede. Andrà a posto, dagli tempo.

In realta sono tutte le porte che apri su Xbox o Ps4 e ti togli la menata di aprirle singoralmente... ma non farlo x il pc

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro