PROBLEMA tim fibra connessione lenta

Pubblicità

fabri90web

Utente Attivo
Reazioni
6
Punteggio
49
salve a tutti! ho effettuato ieri il passaggio a tim fibra 100M, premettendo che ho l' armadio sotto casa (saranno si e no 20 metri) è possibile che navigo a 50M? allego i dati del segnale:
2v2883n.png

da cosa puù dipendere quel massimo bit rate ottenibile? mi sembra assurdo che a 20m dall armadio aggancio una scarsa 50M

se l'hai attivata solo ieri, potrebbe essere che il segnale debba ancora stabilizzarsi... molte volte i primi giorni la linea è instabile/ non va alla velocità piena...
PS: potrebbe anche essere qualche problema di cavi che si diramano dalla centrale a casa tua... io ho adsl a 7mb e i primi giorni la tripolare faceva le bizze, così me l'hanno sostituita con la presa rj11
se sei in wifi oltre un tot non va, prova ad allacciarti al modem/router con un pc via cavo ethernet

:shocked:
prova ad aspettare magari un paio di giorni... se ci sono problemi sulla linea tipo instabilità entro lunedì dovrebbero mettersi a posto (di solito dicono che i primi giorni potrebbe essere instabile e non andare alla max velocità)
io ti direi che (esperienza vissuta) se i collegamenti tra la centrale e casa tua se fanno abbastanza schifo, potresti avere la centrale collegata anche alla fibra 10gb/s di new york ma ti rallenta il pezzo tra te e la centrale

Pubblicità
Pubblicità
Indietro