Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
É meglio chiamare o fare l'attivazione per la fibra online?
Il fatto è che mesi fá chiamai diverse volte il 187 e alcuni non sapevano nulla.
Attivandolo online deve venire il tecnico a casa con il modem o te le lo spediscono?
Quoto.Ciao :)
Se hai già le idee chiare e non hai bisogno di un operatore che ti assista durante l'abbonamento, fallo direttamente online. Io con Fastweb mi sono abbonato dal sito, anche perché solitamente attivando la linea online hai accesso a promozioni, attivazione gratuita, ecc...
Secondo me conviene fare l'attivazione online, anche perché così avrai la possibilità di avere il contratto e vari informazioni riguardo l'abbonamento in formato PDF sul tuo PC, quindi se mai ce ne sarà bisogno, le avrai a portata di mano.
Dopo l'attivazione online (non so dirti bene le tempistiche), riceverai una mail con l'appuntamento fissato dal tecnico per venire a casa tua, o comunque ti chiameranno sul cellulare.
Riguardo al modem, di solito ce l'ha il tecnico quando viene ad attivare la linea, altrimenti ti arriva col corriere un paio di giorni dopo l'attivazione del tecnico :)
Che fibra andresti ad attivare?Si tratta di fibra fttc.
Sono obbligato a prendere il loro modem?
Non posso prenderne uno io su internet?
Si tratta di fibra fttc.
Sono obbligato a prendere il loro modem?
Non posso prenderne uno io su internet?