PROBLEMA [TIM] Attivazione Internet Play

myodude

Nuovo Utente
3
0
Salve a tutti,
Circa due settimane fa ho richiesto l'attivazione delll'offerta internet play sulla mia linea, ma ancora deduco che non l'abbiano attivata.
Nello "Stato richieste" del mio profilo MyTim non risulta esserci alcuna richiesta, aggiungo che ho controllato ogni giorno dalla data di attivazione.
Chiamando il 187 mi dicono che l'offerta è ancora in lavorazione e mi invitano ad aspettare altri giorni (oppure addirittura mi garantiscono l'attivazione in giornata), quindi deduco che non sia il reparto di competenza.
Qualcuno ha avuto esperienze simili? Oltre a contattare il 187 e chiedere solleciti e robe varie non mi rimangono altre opzioni. Contattando la TIM su facebook e twitter mi dicono la stessa cosa. L'attivazione dell'offerta internet play dovrebbe richiedere 2 o 3 giorni in quanto l'ho già attivata in passato nella stessa abitazione.
Cosa dovrei fare? Ho l'impressione che la pratica si sia bloccata da qualche parte e che sia stata dimenticata
Ovviamente ho fatto tutti i test ed il ping è rimasto il solito, la linea è ancora in modalità interleaved anzichè in fast path. Contattando il reparto tecnico mi dicono che si occupano solo di guasti (?)
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili