TIM aggiornamento fibra FTTC da 100/20 a 200/20 ?

Pubblicità

Elia1995

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
26
Salve a tutti, ho da poco più di un anno la fibra FTTC della Telecom da 100/20, qualche giorno fa ho scoperto che nel mio quartiere ed in tutti gli armadietti della mia zona è già disponibile la 200/20.
Visto che quando circa 2 anni fa abbiamo fatto il contratto per la fibra inizialmente avevo una 50 mega e poi a Gennaio dell' anno scorso mi si è automaticamente aggiornata alla 100/20, come mai questa volta non mi si è automaticamente aggiornata alla 200 mega ? Cosa devo fare ?

Ah, ok.
Siccome circa 2 mesi fa mia madre mi ha detto che la bolletta si era raddoppiata (da €41 ad €81 circa), pensavo avessero aggiornato qualcosa loro, comunque li chiamerò e gli chiedo l' aggiornamento, grazie.

Ah, ok.
Siccome circa 2 mesi fa mia madre mi ha detto che la bolletta si era raddoppiata (da €41 ad €81 circa), pensavo avessero aggiornato qualcosa loro, comunque li chiamerò e gli chiedo l' aggiornamento, grazie.
Chiedi anche lumi su eventuali aumenti/modifiche all'abbonamento.
Tanto è sempre il Commerciale che devi sentire (tasto 1).
A disposizione. ;)

Semplice la bolletta è passata da mensile a bimestrale. Anzi da 4 settimane a 8 settimane. Visto che tim fattura a settimane e non a mesi. Quindi la riceverai non più ogni 4 sett ma ogni 8sett. Ecco perché è raddoppiata.

Era infatti quello che avevo pensato subito, grazie per la conferma.
Comunque chiamerò il 197 appena posso per farmi l'upgrade alla 200 mega, ma costerà uguale ?

Inviato da VTR-L09 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Si, certo.

Comunque, se trattasi di svista sul passaggio 4-8 settimane, occhio che in bolletta certe comunicazioni vengono sempre evidenziate (solitamente, nelle ultime pagine).

P.S.: 187, non 197. ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro