PROBLEMA Ticchettio Hard Disk

Pubblicità

Giovix

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
26
Salve ho un Hard Disk della Samsung del 2007 questa mattina quei maledetti hanno tolto la corrente per una buona mezz'ora mentre ovviamente il pc era acceso:suicidio:!! Al riavvio quando è ritornata la corrente accendo il PC e appena appare la schermata di windows 7 inizia ad accendersi e spegnersi continuamente e si sente il tac della testina.
Ora che posso fare visto che in corrispondenza del Tac il pc si blocca (ovviamente) mi conviene iniziare a fare il backup?:cry:Grazie a tutti

Salve ho un Hard Disk della Samsung del 2007 questa mattina quei maledetti hanno tolto la corrente per una buona mezz'ora mentre ovviamente il pc era acceso:suicidio:!! Al riavvio quando è ritornata la corrente accendo il PC e appena appare la schermata di windows 7 inizia ad accendersi e spegnersi continuamente e si sente il tac della testina.
Ora che posso fare visto che in corrispondenza del Tac il pc si blocca (ovviamente) mi conviene iniziare a fare il backup?:cry:Grazie a tutti

Ciao!

Il fatto della corrente può essere stato un caso come no... oppure quel disco stava già per dare problemi comunque...

inizia a controllare lo status s.m.a.r.t. con crystal disk info. vedi se è tutto ok o se c'è qualche valore in allarme.

in ogni caso, per la mia esperienza, quando fa il famoso "stac" e windos si blocca.... il disco sta per salutare...

fai il backup se ci tieni alle tue cose...
un backup in più non fa male... ma un backup in meno fa bestemmiare!!! :lol:

Potrebbe essere un mio nuovo motto :asd:

Grazie ora controllo con il programma e ti faccio sapere comunque ormai lo volevo cambiare per metterne uno più grande quindi è una scusa in più

- - - Updated - - -

Ok ho controllato mi dice A rischio e l'unica cosa in giallo è settori scrittura pendente

Grazie ora controllo con il programma e ti faccio sapere comunque ormai lo volevo cambiare per metterne uno più grande quindi è una scusa in più

- - - Updated - - -

Ok ho controllato mi dice A rischio e l'unica cosa in giallo è settori scrittura pendente

Beh ovvio se lo cambi fai solo bene, una bella rinfrescata al sistema

Un bel disco sata III 7200 giri 64mb di cache bello frizzante !! :party:

Si mi sa proprio di si l'unica cosa che mi fa inca**are è il fatto che devo reinstallare tutto da capo :( va be lo devo per forza.
Ok Grazie della disponibilità Ciao!

Si mi sa proprio di si l'unica cosa che mi fa inca**are è il fatto che devo reinstallare tutto da capo :( va be lo devo per forza.
Ok Grazie della disponibilità Ciao!

beh dai win 7 ci mette 11 minuti a installarsi da chiave usb. win 8 anche meno.

pensa che dopo il sistema sarà fresco e brillante!! lo fai a fin di bene!! :rock:

Piazza un bel ventilatore e buon lavoro !! :ok:

Ho risolto alla fine era l'alimentatore che era partito e quindi non gli arrivava bene la corrente al hard disk, perciò l'ho cambiato

Pubblicità
Pubblicità
Indietro