Johannesynt
Utente Èlite
- Reazioni
- 220
- Punteggio
- 102
Ciao a tutti. Vorrei utilizzare imap con hotmail su thunderbird. Se non sbaglio imap funziona proprio come se consultassi la posta su msn.it, ad esempio se cancello un messaggio su thunderbird impostato con imap, lo cancello anche dal server msn vero e proprio, mentre POP scarica ogni volta la posta. Usando imap dovrebbe essere proprio come ho sempre fatto entrando in msn.it.
Possiedo 2 indirizzo hotmail, e anche un gmail, ma purtoppo gli indirizzi hotmail devo tenerli per vecchie iscrizione a mille siti.
Ho letto un pó in giro che hotmail non supporta imap, ma solo pop..peró erano vecchi topic, quindi vorrei chiedere se il problema é stato risolto, ed in caso affermativo, come configuare gli indirizzi hotmail quando li aggiungo in thunerbird (ad esempio che server mettere,ecc)
Possiedo 2 indirizzo hotmail, e anche un gmail, ma purtoppo gli indirizzi hotmail devo tenerli per vecchie iscrizione a mille siti.
Ho letto un pó in giro che hotmail non supporta imap, ma solo pop..peró erano vecchi topic, quindi vorrei chiedere se il problema é stato risolto, ed in caso affermativo, come configuare gli indirizzi hotmail quando li aggiungo in thunerbird (ad esempio che server mettere,ecc)