Thunderbird icona a panino sparita

Pubblicità

S.t.e.r.l.o.k.

Utente Èlite
Reazioni
128
Punteggio
101
Ciao a tutti..

Metto dentro l'ultima release di thunderbird e come sempre ripristino da bekup il tutto.... Ma l'icona in alto a destra non mi apre piu i settings necessari per ripristinare i bekup...
Ho disinstallato e messo release piu datate ma fa la stessa cosa, il tutto a causa dell'ultimo aggio. Se riuscissi a disinstallarlo a dovere (fatto anche con il revo unistaller) forse riuscirei a pulirlo dalla corruzzione, ditemi un pò grazie

dovresti provare anche con cclean e poi individuare la cartella del profilo delle impostazioni e cancellare quella, è nel profilo dell'utente che si trova in una cartella nascosta dopo il nome utente ovvero c:\Users\pippo\AppData\Local e qui ci dovrebbero essere delle cartelle relative al programma che interessa cancellandola da li perdi tutte le impostazioni che avevi del programma ma dopo averla prima disinstallata e dopo provi a vedere se li è rimasto qualche residuo se c'è la cancelli.

con il revo unistaller, ho fatto la scansione approfondita, e devo ammettere che non cè piu traccia, pero se reinstallo il problema si ripresenta...

Adesso ce solamente il tasto IMPORTA, pero nella nuova versione sembrerebbe incompatibile con i vecchi bakup, possibile?

con il revo unistaller, ho fatto la scansione approfondita, e devo ammettere che non cè piu traccia, pero se reinstallo il problema si ripresenta...

Adesso ce solamente il tasto IMPORTA, pero nella nuova versione sembrerebbe incompatibile con i vecchi bakup, possibile?
se hanno cambiato qualcosa a livello di programmazione cambia tutto e i vecchi backup potrebbero non funzionare.

si ma potevano dirlo, in rete non c'è traccia, non mi resta di riconfigurare e riscaricare le mille e passa mail piu allegati e ricreare il bekup.... che m***a!

Immagine 2022-09-11 102003.webp

A meno che, la versione di thunderbird che ho sull'altra macchina (non l'ultimissima), siano fattibili dei backup compatibili con la nuova versione, i backup che possiedo sono un po' vecchiotti in effetti. Scusa la frustrazione ho dimenticato di ringraziarti, ciao

A meno che, la versione di thunderbird che ho sull'altra macchina (non l'ultimissima), siano fattibili dei backup compatibili con la nuova versione, i backup che possiedo sono un po' vecchiotti in effetti. Scusa la frustrazione ho dimenticato di ringraziarti, ciao
in genere se lo scrivono lo inseriscono nel changelog di ogni versione nuova bisogna andare a vedere quello.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro