DOMANDA Thrustmaster T128 opinioni

Pubblicità

salvatoreee1

Utente Attivo
Reazioni
30
Punteggio
40
Salve, sto pensando di acquistare un volante, non ne ho mai avuto uno, sono interessato al thrustmaster T128, vorrei sapere come configurarlo correttamente al PC e vorrei sapere se ci sono delle differenze in qualità tra la versione per PlayStation e PC e la versione per Xbox e PC, grazie per eventuali risposte.

Il T128 è tra i miglior entry level in commercio. Esteticamente le 2 versioni PS e Xbox sono identiche. Secondo me è solo questione di "licenze". Unica cosa che magari può far storcere il naso sono i materiali un pò cheap e, la pedaliera con due soli pedali.
Per il resto, a questo prezzo onestamente non credo troverai di meglio.
Magari se riesci a trovare il T248 a buon prezzo, potresti valutare quello al posto del T128.

Il T128 è tra i miglior entry level in commercio. Esteticamente le 2 versioni PS e Xbox sono identiche. Secondo me è solo questione di "licenze". Unica cosa che magari può far storcere il naso sono i materiali un pò cheap e, la pedaliera con due soli pedali.
Per il resto, a questo prezzo onestamente non credo troverai di meglio.
Magari se riesci a trovare il T248 a buon prezzo, potresti valutare quello al posto del T128.
Grazie per la risposta, è semplice da collegare e configurare? Perché non saprei proprio come fare.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro