thrustamster e programmazione

Pubblicità

Z171

Utente Attivo
Reazioni
19
Punteggio
40
ciao a tutti e buone feste
da poco ho comprato un joystick thrustmaster T.Flight Stick X ma non riesco a programmare i pulsanti e con il simulatore di folo flightgear per accellerare non posso usare la levetta argento a sinistra e devo girare di45 gradi a sinistra il joystick per accellerare e a sinistra per decellerare.
mi trovo molto molto molto scomodo con questa configurazione e vi chiedo de conoscete dei programmi per programmare i pulsanti
grazie anticipate

thrustmaster-tflight-stick-x-20080104014347097-000.jpg

ciao a tutti e buone feste
da poco ho comprato un joystick thrustmaster T.Flight Stick X ma non riesco a programmare i pulsanti e con il simulatore di folo flightgear per accellerare non posso usare la levetta argento a sinistra e devo girare di45 gradi a sinistra il joystick per accellerare e a sinistra per decellerare.
mi trovo molto molto molto scomodo con questa configurazione e vi chiedo de conoscete dei programmi per programmare i pulsanti
grazie anticipate

thrustmaster-tflight-stick-x-20080104014347097-000.jpg

Usa xpadder ed emulaci la tastiera. Poi nelle opzioni del gioco lo configuri come se dovessi utilizzare la tastiera...

ma è a pagamento! esiste un programma gratuito che vada anche con win7?

Ultima modifica:
come faccio a regolare la levetta a sinistra in modo che quando è a metà la velocità dell'aereo sia a metà?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro