[Thread ufficiale] Dark Messiah of Might and Magic

Pubblicità

Drakon

Utente Èlite
Reazioni
0
Punteggio
58
Raga ma nessuno di voi conosce questo gioco che sta per uscire???
è stata pubblicata la demo che è grande quasi 1.5gb

Per chi non lo conoscesse è un gioco simile ad oblivion ma che secondo me ha tutte le carte in regola per batterlo!!!
provate la demo... fa veramente paura! ha la grafica forse meglio di oblivion e la fisica migliore... lo stile di combattimento è sbalorditivo e + caotico rispetto oblivion..
l'intelligenza artificiale mi ha dato l'impressione di essere superiore rispetto a quella di oblivion.

Se non volete scaricare la demo perchè non siete convinti, scaricate gli ultimi video in circolazione e vi verrà la curiosità di provarlo in demo.

Postate le vostre impressioni :D

La penso esattamente come te. L'ho trovato superiore ad Oblivion, almeno in quel pochissimo che si è visto nel demo. Il Source è usato ad opera d'arte e la fisica implementata ottimamente (gli oggetti si distruggono in modo molto realistico).

Francamente come giocabilità l'ho trovata più divertente di Oblivion, che secondo me è più monotono. Inoltre mi è parso di intravedere più azione, ad esempio arrampicandosi o buttando giù i nemici nei dirupi (io a volte scappavo, mi facevo inseguire fino ad un precipizio e gli tiravo un calcio) e l'interazione con l'ambiente è un elemento in più (verso la fine del demo i nemici si possono eliminare distruggendo corde o pezzi di legno che gli fanno cadere addosso di tutto).

Se mantiene le promesse è un acquisto d'obbligo, anche per chi non ha apprezzato Oblivion.

P.S. Certo che 1.4GB per dieci minuti - quarto d'ora di demo.. :bllurk:

Secondo me Oblivion è stato una grande delusione.... Tante aspettative per qualcosa di veramente piatto e monotono :nono:.

P.S. Scusate l'off-topic:ot:

Licius ha detto:
Secondo me Oblivion è stato una grande delusione.... Tante aspettative per qualcosa di veramente piatto e monotono :nono:.

P.S. Scusate l'off-topic:ot:

Secondo me Oblivion ha due grandi difetti: il primo è il sistema di livellamento dei nemici, che aumenta con quello del personaggio e rende tal volta vani o comunque esigui i risultati dei combattimenti per livellare, il secondo è il motore grafico, rovinato da una distanza visiva troppo ridotta e da una generale sensazione di staticità e ripetitività.

Un titolone ambizioso ma che andrebbe rivisto sotto molti aspetti importanti.

Licius ha detto:
:hihi: Allora è sbagliato, la demo di cui parlavano sopra è di quasi 1.5Gb :hihi:
Già....infatti non funziona:lol: :lol: ....non la considerate:chupachup

Edit:
Provato e debbo dire che l'utente drakon ha sempre ragione....
Comunque l'ho trovato molto simile ad Oblivion con qualche particolarità: gira meglio e la fisica sembran curata. Bè la grafica mi sembra un pò scadente rispetto ad Oblivion...ma questa è una mia considerazione.
Ecco un screen:
[img=http://img153.imageshack.us/img153/3062/immaginexd6.jpg]

anch'io devo darti ragione...sul mio pc gira TUTTO AL MASSIMO AA2x e anisotropico 4x con ris: 1280x1024... il frame rate minimo è di 15fps...

Cmq non è vero ke la grafica è 1 pò scadente... usa il motore grafico dell'incredibile Half life2 ovvero il source... dovresti impostare tutti i dettagli e filtri al massimo nei drivers e nel gioco :D

ma il source è il motore più scalabile della storai?
girerà bene anche a me con una 9800pro e 1gb di ram:D ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro