alexsande79
Utente Attivo
- Reazioni
- 325
- Punteggio
- 49
sttttt tu brendi dobio o niendeAmicone per ogni pokémon 500 essenze e 10 coin XD
C'è scritto anche nella guida :P
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
sttttt tu brendi dobio o niendeAmicone per ogni pokémon 500 essenze e 10 coin XD
C'è scritto anche nella guida :P
:asd:
Bè cmq hai dei Pokémon belli forti se durano 24 ore...
:/
Quote if you like to be replied. ;)
Anche se durano più di 24 ore e ti sconfiggono perdi il premio?ne avevo 3, poi ne ho messi 5 a volo e li ho presi prima che mi depredassero ahaha
Anche se durano più di 24 ore e ti sconfiggono perdi il premio?
:grat:
Ah ecco...sì, quando vai a raccogliere il gioco considera soltanto le palestre che stai attualmente difendendo
Ah ecco...
:/
Brutta faccenda. Stai lì a cronometrare le 24 ore?
Ahahha tutto pianificato.dipende da come mi trovo, di solito cerco di accumularne un paio sicuro, in luoghi magari più isolati e poi faccio un big rush finale per quelle che so che perderò subito. Poi prendo tutto.
Ahahha tutto pianificato.
:vv:
Eh ma altrimenti diventa un lavoro!Questa è l'unica volta che sono riuscito a farlo per bene, altre volte non ho avuto proprio tempo :<
E' un MMO, è ancora in fase di beta ma è giocabile perfettamente. Per adesso ci sono 3 regioni, Kanto, Jhoto e Hoenn che è stata implementata da qualche mese. E' un gioco free2play con un piccolo shop per vari bonus, mounts, membership mensile che ti aiuta a trovare i pokemon rari che altrimenti senza non troveresti e vari abiti e cappellini per l'omino :DMoba sui Pokémon?