Thread per sfoghi personali!!

Pubblicità

Sonny

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
45
Apro questo thread per chi si vuole sfogare per qualcosa che ha fatto o passato...Io ho appena datol l'orale della maturità e sono stracontento!!!
Quindi un bello sfogo ci sta!! UUUUUUUUUUUOOOOOOOOJAJAJAJ;SJSKLSKAJLSKKLKLJ()/(&)(/)(H/("TY&/T/&GJGJGN OH!:lol: :lol: :lol: :lol:

P.s. non bannatemi...Toby abbi pietà...sono maturo adesso...:cry: :cry: :shutup: :chupachup

Bravo Sonny!!! :luxhello: ma non venire a fonderi davanti al pc... vai mezza giornata al mare o in piscina e inizia a goderti il meritato riposo!!! :D

Ho appena saputo di aver preso 30 ad uno degli esami più importanti del mio corso di laurea! Evvai! :luxhello::luxhello::luxhello:

No prima il computer,poi il mare...:D:D:D:D scherzi a parte..mi rilassa un pò stare al computer,poi in sti giorni per lo studio non l'ho usato per niente..quindi mi devo rifare..:D Evvai con gli sfoghi!!!!!!!!!:lol: :lol: :lol:
E un applauso a Cassandra!!:luxhello: :luxhello: :luxhello:

meglio che io non mi sfogo......
altrimenti il pc esce dalla finestra il forum crolla x quello che dico e mi bannano a vita da internet!!!!!!

DANY 76 ha detto:
meglio che io non mi sfogo......
altrimenti il pc esce dalla finestra il forum crolla x quello che dico e mi bannano a vita da internet!!!!!!

Mi tocca quotare...xke lo stesso vale per me :rolleyes:

Spiriti del computer? A dire il vero ne ho qlc anch'io... E anche nella macchina, li tiro fuori al posto delle catene con la neve :sisi::sisi:

Cmq sfogo personale? Ho progettato un paio di metodi di lavoro totalmente fuori dal normale x i miei colleghi e i capi che si sono rifiutati di ascoltarmi... Dopo mesi mi sono fatto strada spiegando come, xkè e blablabla... Ho fatto dei progetti a casa, e oggi ho iniziato con il nuovo metodo e attrezzatura/prototipo: :shock::shock::shock:

FUNZIONA!!! Alla faccia di tutti coloro che mi davano dello "stupido" e del "matto"... In pratica, un terzo del tempo x fare un lavoro di circa 40 ore!!!!! :ok::ok::ok::ok::ok::ok:

io dico che ultimamente c'è qualcuno che ce l'ha con me!!mi fa le macumbe....x forza....non c'è altra spiegazione x la s**** che si sta accanendo contro di me negli ultimi tempi!ma quel qualcuno sa,o se ignora,glielo dico io che cià la pelle rosa cammina a 4 zampe e cià la coda a riccioli!

DANY 76 ha detto:
ma quel qualcuno sa,o se ignora,glielo dico io che cià la pelle rosa cammina a 4 zampe e cià la coda a riccioli!

E' un porco!!! :luxhello::luxhello::luxhello:

Sono un porco? :evil::evil::evil:

A chi è che dai del porco? :mad::mad: Ehm... :look::look::look: Ah, non stavi parlando di me e della bambola vudù che stavo bruciando... :asd::asd::asd:

:P:P:P:P:P

Sonny ha detto:
Apro questo thread per chi si vuole sfogare per qualcosa che ha fatto o passato...Io ho appena datol l'orale della maturità e sono stracontento!!!
Quindi un bello sfogo ci sta!! UUUUUUUUUUUOOOOOOOOJAJAJAJ;SJSKLSKAJLSKKLKLJ()/(&)(/)(H/("TY&/T/&GJGJGN OH!:lol: :lol: :lol: :lol:

P.s. non bannatemi...Toby abbi pietà...sono maturo adesso...:cry: :cry: :shutup: :chupachup

E adesso Toby è diventato il "bannatore"... :boh: :boh: :boh:
E da quando..:boh:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro