DOMANDA Thoshiba Satellite C850-1G3 upgrade possibili

Pubblicità

luke01034

Utente Attivo
Reazioni
5
Punteggio
37
Ho un notebook Toshiba Satellite C850-1G3 e vorrei effettuare degli upgrae: primo cambiare il processsore celeron con un i5-3230M e ho già controlato che il socket sia lo stesso e che il TDP anche.Devo prendere particolari accorgenze nel cambio? Poi vorrei montare una scheda grafica, ma non so se la scheda madre ha uno slot MXM per schede grafiche e se potrei problemi perchè con l'alimentazione per l'aumento della potenza richiesta. Qualcuno potrebbe aiutarmi?

e che il TDP anche
sulla carta si, ovviamente il celeron 1000m consuma decisamente meno, ha un consumo reale massimo che è quasi la metà :sisi: , con l' i5 scalderà un pò di più ma niente di grave
Poi vorrei montare una scheda grafica, ma non so se la scheda madre ha uno slot MXM per schede grafiche
ovviamente non si può, 1 perché i notebook consumer e quasi tutti in genere non hanno gpu mxm e sopratutto questo notebook ha solo la gpu integrata
se potrei problemi perchè con l'alimentazione per l'aumento della potenza richiesta.
dato che cambierai solo la cpu non ci saranno problemi con l' alimentatore che è da 65w

fonti: ho lo stesso notebook

Pubblicità
Pubblicità
Indietro