Thermaltake Volcano 4008

Pubblicità

Daffyx

Utente Èlite
Reazioni
122
Punteggio
60
Un ciao a tutti , facendo un salto in negozio da un amico , ho notato questo strano aggeggio .... incuriosito , tornato a casa , ho girovagato alla ricerca di info . Cosa ve ne pare ? Io ho il BigWater 780e , e il prodotto in questione calzerebbe a pennello . Sono un pò titubante sulla "funzione" , nel senso che ho chiaro il modo in cui lavora , e "in teoria" sembrerebbe perfetto , unisce la potenza di un dissi a liquido con quella di uno ad aria , ma "la pratica" è che in giro di prodotti così non se ne vedono ed ho paura che ci sia un perchè :)!! Cosa ne pensate voi di questo ibrido ?? Spero mi saprete dare delle risposte... ciao!

comprati un Wb decente , anzi , comprati il miglior Wb circolazione , ovvero l' EK-Supreme a 50€ e hai prestazioni migliori.
Resta da vedere la compatibilità con il Big Water

Ho visto un test in cui questo dissi è sotto di un grado rispetto al big water 745.. Quindi penso sia meglio quello che hai rispetto a questo..

Uhm ..... che sola .... sembrava particolare! Il mio cmq è identico in tutto e per tutto al kit 760is , tranne che per il terzo bai che occupa con la ventolina per il controllo del funzionamento ... cambiando il Waterblock al mio migliorerei le prestazioni? Ho altererei l'equilibrio di questo kit ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro