Thermaltake SWORDM LIQUID COOLING

Pubblicità

Davvy80

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
:rolleyes:Salve gente sono un nuovo inscritto.
Volevo sapere cortesemente cosa nè pensate di questo nuovo case, io l'ho comprato ancora mi deve arrivare, sto cambiando archetettura vorrei avere molto spazio possibile all'interno spero che abbia fatto l'aqquisto giusto:lol:
Quì potete vedere il case:
Thermaltake SwordM

:rolleyes:Salve gente sono un nuovo inscritto.
Volevo sapere cortesemente cosa nè pensate di questo nuovo case, io l'ho comprato ancora mi deve arrivare, sto cambiando archetettura vorrei avere molto spazio possibile all'interno spero che abbia fatto l'aqquisto giusto:lol:
Quì potete vedere il case:
Thermaltake SwordM
Secondo me se ne trovano di piu belli a prezzi mooooolto piu ragionevoli:sisi:

Capisco che sia piu tamarro ma.... io avrei sicuramente preso il nuovo Armor+ VH6000.

Secondo mè ai fatto un buon acquisto io un giorno lo visto e bellissimo e molto spazioso, poi Thermaltake te lo assicuro io o lo XASER 3 ed e molto buono.

Ciao

SI vero io ero indeciso x questo armor, ma poi mi sono fatto prendere la mano larga insomma ho fatto una proposta in un asta era prezzato 500€ io con 400€ ho chiuso l'asta anticipatamente
ciao

Di sicuro non avrai nessun tipo di problema, è un case di lusso di ottima fattura.

Quando lo avrai postaci qualche foto dell'interno con i componenti montati,
non mi è mai capitato di vederlo, sono curioso. ;)

Niccolai:
Si certo quando sarà finito vi posto le foto del mio lavoro ovviamente mi dovete dare qualche dritta xkè sono un nuovo utente e ancora devo imparare molte cose ma sicuramente posso contare sul vostro aiuto.
Grazie a tutti:)

Niccolai:
Si certo quando sarà finito vi posto le foto del mio lavoro ovviamente mi dovete dare qualche dritta xkè sono un nuovo utente e ancora devo imparare molte cose ma sicuramente posso contare sul vostro aiuto.
Grazie a tutti:)

Beh, è un case che si trova difficilmente in giro. Io sinceramente non l ho mai visto dal vivo :)

Beh, è un case che si trova difficilmente in giro. Io sinceramente non l ho mai visto dal vivo :)

Io sì!..., la manifattura è eccellente ma lo stile mi lascia perplesso; è un mix fra un armadio ed un SUV con la visiera!!...:asd: Logicamente poi è questione di gusti, se viene prodotto vuol dire che c'è qualcuno a cui piace!:sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro