thermaltake spinq vt.. Che ne dite??

Pubblicità

Andrea.AC

Utente Attivo
Reazioni
5
Punteggio
40
Ciao a tutti ragazzi.. Chiedo il vostro aiuto in quanto il mio fidato rivenditore, mi ha fatto un prezzo decente per questo dissipatore di thermaltake..http://it.thermaltake.eu/product_in...01365&cid=C_00000010&name=SpinQ+VT&ov=n&ovid= . Ora io onestamente non l'avevo mai sentito, ma se i vostri pareri saranno positivi sull'acquisto, prenderò questo al 100%(il prezzo è di 35 euro). Grazie a tutti:ok:

P.s Non ho preso lo zalman 9700 in quanto mi ha fatto un prezzone:D.

il prezzo non è male secondo me... Me lo sta dando a 35 euro... Cosa ne pensate?? Conviene la spesa?? Premetto che dovrà sostenere un discreto overclock, perchè ho intenzione di portare l'e8400 a 4ghz... A voi pareri.. Grazie 100000000

secondo me non è un gran dissipatore....x quel prezzo io ho comprato lo xigmatek achilles e x mia esperienza ti assicuro che è ottimo! io col Q6600 a 3 ghz in idle ora che ho 21° in stanza ,real temp mi segna 24° x core

Penso che solo la configurazione di SpinQ sia bella, se tu volessi fare OC, avresti bisogno di un dissipatore dalle ottime prestazioni.
Io ti consiglierei il COGAGE SPIRIT, circa 50 euro costa ma considera anche che c'è una ventola PWN in omaggio. Ecco sotto il sito web di riferimento:
http://www.cogage.com/a_page/cpu_cooler/true_spirit/product_cpu_cooler_true_spirit.html

a parte il fatto che è per socket 1336 e non x 775, non mi sembra tutto sto gran dissipatore...e x quel prezzo, se permetti, mi porto a casa un ottimo noctua...non fare pubblicità a caso a qualke prodotto sconosciuto...

Nooo, cosa vai dicendooo??? Supporta tutti i socket più recenti di intel e amd, compreso il 775... Ma comunque ragazzi ho già preso lo zalman 9700 led che dovrebbe arrivarmi domani.. Cosi mi preparo per portare il mio 8400 alla bellezza di oltre 4ghz:love::love:.

non credo tu riesca a portarlo oltre i 4ghz, io uso un e8400 su un muletto, lo raffreddo con un hyper 212 plus, a 4005mhz le temperature toccano i 75°c:sisi:

Fai conto che l'ho portato a 3.8 ghz con dissipatore stock, e i gradi variavano dalle 58 alle 60 con IBT.. con dissipatore stock!!!!! Da premttere che non ho alzato il v-core, e che la mia cpu è step e0... :ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro