Thermaltake Riing 256 color

Pubblicità

Nrg

Utente Èlite
Reazioni
1,172
Punteggio
133
CIao a tutti

Domanda,molto probabilmente banale ma a cui non riesco venire a capo

Come mai le ventole sopra,tutte le volte che accendo il pc partono senza led,mi tocca tutte le volte con il controller impostare il colore,il che è scocciante

Le ventole ovviamente sono collegate al controller,e poi il controller è collegato al rheobus

Ciao, penso che il problema sia legato al Rheobus. Monto diverse ventole di questo tipo (sia 120 che 140, con rispettivo controller) collegate direttamente alle motherboard e dopo aver scelto/colore e velocità, nonostante spenga il PC, alla riaccensione mi mantiene il colore e la speed esatta. Ti consiglio di provare a collegarle direttamente alla motherboard e fare anche tu questa prova ;)

Ciao, penso che il problema sia legato al Rheobus. Monto diverse ventole di questo tipo (sia 120 che 140, con rispettivo controller) collegate direttamente alle motherboard e dopo aver scelto/colore e velocità, nonostante spenga il PC, alla riaccensione mi mantiene il colore e la speed esatta. Ti consiglio di provare a collegarle direttamente alla motherboard e fare anche tu questa prova ;)

SI nel frattempo l'avevo fatta la prova,e alla mobo funzionavano tranquillamente

Ho cambiato il Rheobus con un Lamptron FC5 V2

Pubblicità
Pubblicità
Indietro