Thermaltake Mozart "grande" oppure SX?

Pubblicità

ricdil

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Dubbio amletico, il gentilissimo BlackSwordman84 mi ha consigliato una ottima configurazione:
Sk Madre: P5N-E Sli
Cpu: E6750
Ali: Corsair HX620w
Ram: Corsair XMS 2x1 gb 800 Mh
Sk Video: nVidia Geforce (600 gts

Ero interessato ad un case Thermaltake Mozart con Medialab, volevo sapere se con questa configurazione potrei optare per la versione SX SLIM oppure devo rimanere su quello più grande. Ovviamente bisogna considerare le temperature ed il fatto che devo avere meno rumore possibile e quindi avrei bisogno di meno ventole possibili o di ventole molto silenziose. Grazie a chiunque potrà darmi un consiglio.

Ric fai una cosa se prendi le misure del posto in cui vuoi mettere il case vediamo che troviamo di adatto

PS grazie per i complimenti è un piacere:D

Grazie mi stai aiutando veramente tanto.
Allora la larghezza è di 44 cm. per l'altezza non ho un vero problema nè in profondità.
:)

Riccardo.

allora il thermaltake mozart slim a mio parere te lo sconsiglio anche se è ha 2 prese d'aria belle sostanziose diventerebbe un forno Dunque vai o sul mozart la versione standard o su questo Lian-Li Desktop PC-C30B che ha differenza del thermaltake ha una linea più pulita ed è molto areato ma non ha il medialab lo dovresti prendere a parte il prezzo del lian li e di circa € 200 a seconda dove lo prendi lo puoi trovare qualche euro in meno o in più

Beh il Lian Li è decisamente più bello e probabilmente è anche migliore in qualità (almeno a vederlo) però il Medialab mi hanno detto che è molto pratico e funzionale ed in più lo trovo "integrato" nella versione giusta del Mozart. Comunque hai ragione sullo slim e quindi andrò su quello più grosso.
Ti ringrazio infinitamente.
Riccardo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro