DOMANDA Thermaltake chaser a31

Pubblicità

Piericor3

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao, sono intenzionato a prendere questo case da amazzonia, che ne pensate?
Da i vari siti ho visto che incluse ci sono 2 ventole da 120: 1 ha led blu e l'altra no, come sono?
Vorrei aggiungere un paio di ventole sempre con led blu da una decina di €, quali posso prendere?

In poche parole una ventola aftermarket la metterei sopra a quella nera senza led (quella frontale) e l'altra la metterei al posto di quella posteriore (in modo tale che sia in bella vista) e quella posteriore la metterei nella parte superiore... che ne pensate?
basta una ventola sola nella parte frontale? in questo caso anzichè metterla sopra quella originale la metterei a fianco alla psu...
In definitiva vi chiedo un parere sul case e come ottimizzare al meglio il flusso d'aria mettendo in bella mostra le ventole a led considerando anche che quelle aftermarket in teoria sono migliori.
Grazie

Ultima modifica:
compro da amazon perchè non si pagano le spese di spedizione, comunque sta a 95,71€
per le ventole, sembrano belle, devo vedere come fare per renderle bene in vista, in teoria dove sono i due punti del case che hanno bisogno delle ventole migliori? tipo penso che una vada bene sul frontale (ma non so se sopra o sotto tenendo conto che il cestello superiore verrà rimosso per far spazio alla vga) e l'altra? quella in espulsione nella parte posteriore?

compro da amazon perchè non si pagano le spese di spedizione, comunque sta a 95,71€
per le ventole, sembrano belle, devo vedere come fare per renderle bene in vista, in teoria dove sono i due punti del case che hanno bisogno delle ventole migliori? tipo penso che una vada bene sul frontale (ma non so se sopra o sotto tenendo conto che il cestello superiore verrà rimosso per far spazio alla vga) e l'altra? quella in espulsione nella parte posteriore?
esatto sostanzialmente basta una davanti in emissione e una dietro in espulsione...

scusa, se una ventola ha il led, è possibile non accenderli così da avere una normale ventola senza led?
Se si come?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro