Thermaltake Challenger Pro - Keyboard

Pubblicità

CoolerMod

Utente Attivo
Messaggi
441
Reazioni
64
Punteggio
41
Salve a tutti,
sto impazzendo per trovare questa tastiera, ma purtroppo negli shop online che conosco non è disponibile ( nemmeno su ordinazione :( ).
Conoscete qualche shop che la possiede ( da inviarmi in pm )
altrimenti un' altra valida sostituta?
Budget: 60-70 Euro.

Grazie.
 
Prego ;) e scusa non avevo fatto caso alla X :D... alternative possono essere:
-Logitech G110;
-Microsoft Sidewinder X4/X6;
-Razer Lycosa;
-Roccat Valo.
 
Diciamo anche per la ventolina, ma mi attrae molto il design che trovo tra i migliori.
D'estate la ventolina è ideale, non poche volte mi son ritrovato a dovermi lavare e asciugare le mani!

Ps: la lychosa la evito proprio per quello..
 
Si ma la ventolina... serve a raffreddare la tastiera... :asd:... simile dovrebbe esserci la Sidewinder.

Edit: Fail mio :asd: serve a raffreddare le mani impedendo la sudorazione.
 
Io so che serve per le mani, infatti puo essere posizionata sia a sinistra ( W A S D ) che a destra ( freccette direzionali ).

" La versione PRO del prodotto integra funzioni assolutamente di rilievo per ogni gamer: una ventolina da 30mm inseribile a destra o a sinistra essenziale per raffreddare la mani sudate durante le fasi di gioco più concitate. La ventola è liberamente ruotabile e quando non usata può essere riposta in uno speciale comparto dietro la tastiera."
 
Ho scritto un Pm a Dr@k0 per quanto riguarda la disponibilità.
Dato che hanno reso disponibile il Black Gaming Mouse, che fa parte della stessa linea della tastiera (eSports) spero che anche la challenger presto lo sia...
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top