Peluzzit
Utente Attivo
- Reazioni
- 22
- Punteggio
- 45
ho intenzione di prendere al più presto un mouse da gaming (fino ad ora sono andato avanti con un microsoft optical basic, e mica la versione 2 ma va io ho laversione 1 quella del 2002! :asd:) senza spendere troppo e guardando oggi in un sito che visito spesso ho notato che c'è il Thermaltake Black in offerta x il fine settimana a 20€ :sisi:
so bene che ci sono mouse da gaming decisamente meglio di questo, come il Logitech G9x o il Razer Lachesis, ma non sono disposto a spendere 60-70€ per un mouse...
la mia domanda è se a quel prezzo è un buon acquisto oppure no, xk vedendo alcune recensione ho notato che il giudizio complessivo è buono (visto anche il prezzo di partenza di 40€), ma proprio quella differenza di prezzo dai mouse sopra citati è dovuta a dei piccoli difetti che nei mouse di prezzo superiore non si riscontrano...
cosa mi dite di fare? nessuno sa dirmi com'è questo mouse?
ecco alcune caratteristiche:
Tipo di prodotto Mouse per Desktop
Connessione Wired
Distanza (max) 1.80 m
Interfaccia USB 2.0
Tecnologia di tracciamento Laser
Risoluzione movimento 4000 dpi
Funzioni del mouse 6 Tasti & Rotella di scorrimento
Utilizzo Per destrimani
Caratteristiche Gaming DPI selezionabile & Pesi
Caratteristiche Illuminato
Ricevitore Wired
so bene che ci sono mouse da gaming decisamente meglio di questo, come il Logitech G9x o il Razer Lachesis, ma non sono disposto a spendere 60-70€ per un mouse...
la mia domanda è se a quel prezzo è un buon acquisto oppure no, xk vedendo alcune recensione ho notato che il giudizio complessivo è buono (visto anche il prezzo di partenza di 40€), ma proprio quella differenza di prezzo dai mouse sopra citati è dovuta a dei piccoli difetti che nei mouse di prezzo superiore non si riscontrano...
cosa mi dite di fare? nessuno sa dirmi com'è questo mouse?
ecco alcune caratteristiche:
Tipo di prodotto Mouse per Desktop
Connessione Wired
Distanza (max) 1.80 m
Interfaccia USB 2.0
Tecnologia di tracciamento Laser
Risoluzione movimento 4000 dpi
Funzioni del mouse 6 Tasti & Rotella di scorrimento
Utilizzo Per destrimani
Caratteristiche Gaming DPI selezionabile & Pesi
Caratteristiche Illuminato
Ricevitore Wired