thermaltake armor +

• Autore discussione Autore discussione Edu
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Edu

Utente Èlite
Reazioni
2
Punteggio
73
ragazzi lunedi devo ordinare il nuovo case ma mi è sorto un dubbio. esiste di questo modello diverse versioni. vorrei sapere che differenza c'è tra il termaltake armor + vh6000 e il vh6001. dal drago dice che il vh6001 ha in più lo standard esa di nvidia. cosa vuol dire ?:boh:

sarebbe qualche ventola aggiuntiva ?:rolleyes:

:inchino::inchino::inchino::inchino::inchino:

non so come ringraziarti. dopo questa lucidazione deduco che a me non serve a nulla sto esa. grazie.

comunque del cooler master non ci faccio niente dato che non ha il pannello laterale trasparente. (cosa fondamentale)

è arrivato oggi. è stupendo ma ho un problemino. la ventolona, quella da 23 cm fa un rumore impressionante !!! altro che 15 db !!!! voi avete lo stesso problema ? (se così si può definire)

è arrivato oggi. è stupendo ma ho un problemino. la ventolona, quella da 23 cm fa un rumore impressionante !!! altro che 15 db !!!! voi avete lo stesso problema ? (se così si può definire)
No.. la mia ventola non fa un rumore impressionante..
Dove hai il case? Sopra o sotto la scrivania?
Controlla che la ventola sia pulita, che il plexi non balli e sopratutto che non ci siano strani attriti mentre ruota..

Non è una ventola supersilenziosa (cioè si fatica a dormire con pc acceso..) ma non si può definirla superumorosa..

Ciauz :)

Nel mio Armor+ il ventolone laterale non fa alcun rumore, dipende molto da quanto sei fortunato. :asd: La ventola più rumorosa è quella posteriore, staccandola il pc diventa bello silenzioso. Io ho dovuto staccarla perché pochi giorni fa ha pensato bene di imitare il suono di un trattore... :doh: :asd:

Dopo l'estate mi aspetta una bella spesa in ventole e cavi tamarri. ;)

dai raga. il pc è sopra la scivania. non vibra nulla e vicino non c'è niente. non è che faccia un rumore assordante ma di sicuro non sono 15 db. che dite se cim etto un potenziometro?

dipende anche dall orecchio che hai..
se sei uno molto sensibile al rumore sentirai sicuramente il rumore dell aria spostata.. ti consiglio di usare un rheobus ..
potresti prendere un bel scythe kaze master per regolarle tutte

Pubblicità
Pubblicità
Indietro