Thermaltake Armor

Pubblicità

Sergiotubo

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
45
Ciao a tutti ,qualcuno che possiede l'armor come il mio in firma,sa se e possibile far si che la ventola anteriore da 12 ,quella che serve per raffreddare gli HD ,fare in modo che giri piu veloce ,e molto lenta emette poca aerea,vorrei cambiarla sempre con una Thermaltake da 12 che mi consigliate?io ho anche queste e fanno paura girano molto veloci e non fanno rumore ,ma non le fanno da 12 http://www.thermaltakeitalia.com/prodotti/xblower.php

io non ho la tua ventolina però puoi provare ad alzare il voltaggio della ventola e vedere se va mejo altrimenti monta una thermaltake da 80.
magari usa il convogliatore da 80 a 120 mm se ha l'attacco da 120mm.

Grazie Dany 76 ,prendo la 1 ,mi interessa la potenza tanto il mio pc e sempre nel box assieme alla mia auto,e quindi il rumore non mi interessa ciao .Grazie per il consiglio.

Sergiotubo ha detto:
Grazie Dany 76 ,prendo la 1 ,mi interessa la potenza tanto il mio pc e sempre nel box assieme alla mia auto,e quindi il rumore non mi interessa ciao .Grazie per il consiglio.

I tuoi ti fanno dormire nel box....:boh: :boh:

:asd: :asd: :asd: :asd:

Caro Toby ,nel box si dorme bene fa fresco,a parte gli scherzi,il box lo uso per la macchina,la moto e il mio piccolo ufficio pieno di PC,forse non lo sai anzi sicuramente ma vivo da solo,sono sposato da 10 anni,ne sono fiero,ho 2 figli splendidi uno gia con il suo pc (avvolte mi fa incazzare )l'altro di 6 anni ama la pesca e le moto,anzi volevo chiedere una cosa,io avendo nel box 2 pc il mio che ha una connessione adsl 640kb telecom alice,mio figlio vorrebbe anche lui l'adsl,come devo fare per sdoppiare la linea che mi serve,mi date una mano grazie.

basta installare uno router.
lo installi dove hai il pc con l'adsl e poi metti un ricevitore nell'altro e vai senza fili !!!

Ma non c'è un modo piu semplice,io pensavo di sdoppiarmi il filo e mettere un secondo modem sul pc di mio figlio,si puo fare?e quando lui si connette e anche io ,dimezza la velocità?

quanto distanti sono?xke in caso puoi metterli in rete..senza tanti sbattimenti!
poi perdi in velocità se fai scaricare da entrambi altrimenti neanke te ne accorgi!;)

La distanza e circa 5 metri,e il pc di mio figlio non deve scaricare niente lui guarda solo cartoni animati.Per caso mi servono 2 modem uguali ?

non so se si può sdoppiare il filo...
ma se metti il router la velocità non è che si dimezza dipende chi usa più rete!
uno può usare 1 mega l'altro 3 e viceversa !!!

Per sdoppiare la linea devi comprare un router adsl (se vuoi anche wireless).
Una volta configurato lo colleghi ai due pc tramite cavo di rete (ricordati che ovviamente devi avere le schede di rete nei due PC) ed il router smista il segnale contemporaneamente sui 2 PC a seconda della richiesta.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro