S.t.e.r.l.o.k.
Utente Èlite
- Reazioni
- 126
- Punteggio
- 101
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ciao non riesco a regolare la velocità globale delle ventole collegato ll'HUB.
Mi chiedevo come fare, ho fatto tutto come istruzioni.
Grazie
grazie, l'ho sbattuto qui......
nel bios...? Poi controllo e ti dico.. ciao :)
Potrebbe essere un problema mio dato che sono da telefono, ma non si vedono le foto.OK, sono dentro al bios, ma per esperienze future voglio andare con i piedi di piombo... mi spiaghi questi setting?
Poi un altra cosa che non ho capito.... ho collegato come nel post prima tutto al connettore in alto a destra della mobo,
come faccio a capire se è quello preso in esame? Perche la madre quando cambio impostazioni non aumenta subito
la rotazione delle ventole? Come faccio a capire se sto perando sul quel punto?
Rieccomi, ho risolto.OK, sono dentro al bios, ma per esperienze future voglio andare con i piedi di piombo... mi spiaghi questi setting?
Poi un altra cosa che non ho capito.... ho collegato come nel post prima tutto al connettore in alto a destra della mobo,
come faccio a capire se è quello preso in esame? Perche la madre quando cambio impostazioni non aumenta subito
la rotazione delle ventole? Come faccio a capire se sto operando sul quel punto?
No, solo quello PWR dato che hai collegato lì l'HUB.prima quello e poi a seguire tutti gli altri? Provo...
Sicuro di aver collegato lì l'HUB?ho provato tutto ma le rotazioni rimangono invariate
Beh dipende dalle ventoleho capito, quindi ho speso un okkio per un azz.... :D
sicuro che a basso carico non scendano meno di 1001RPM?