Thermaltake 207 Water Level Indicator

Pubblicità

Daffyx

Utente Èlite
Reazioni
122
Punteggio
60
Riciao a tutti , chiedo nuovamente il vostro aiuto! Ho visto questo aggeggio , che dal nome sarebbe un indicatore di livello del liquido refrigerante . Mi ha incuriosito perchè al suo interno ho notato una specie di dissipatore passivo mi pare , e in più và montato nell'alloggiamento di una ventola da 80 ,con la possibilità di applicarci pure una ventola ( o due ) . Il prezzo è irrisorio ,che ve ne pare? Mi sembra carino , e magari di aiuto alle basse prestazioni del mio impianto! Aspetto suggerimenti.....!

non penso che il dissipatore di questo aggeggino possa migliorarti la vita.. la dissipazione vera e propria è data dal radiatore.. è utile usarlo per il controllo dello stato del liquido, ma non pensare che ti migliori le prestazioni

Riciao a tutti , chiedo nuovamente il vostro aiuto! Ho visto questo aggeggio , che dal nome sarebbe un indicatore di livello del liquido refrigerante . Mi ha incuriosito perchè al suo interno ho notato una specie di dissipatore passivo mi pare , e in più và montato nell'alloggiamento di una ventola da 80 ,con la possibilità di applicarci pure una ventola ( o due ) . Il prezzo è irrisorio ,che ve ne pare? Mi sembra carino , e magari di aiuto alle basse prestazioni del mio impianto! Aspetto suggerimenti.....!

Mi quoto da solo! Sono consapevolissimo che il mio sia un impiando nemmeno da paragonare ai kit a liquido ,che sta in mezzo ai dissi ad aria piuttosto , e lo so bene che non si abbassano le temperature di 5 gradi, ma per il prezzo ( 13 euri , come 2 coctail al sabato sera ) e il fattore estetico era carino . E ripeto magari , con addosso una ventola da 80 , peggio non faceva . Ma ovviamente chiedo prima a voi che di liquido ne sapete più di me! Cmq grazie per il consiglio!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro