Thermalright Silver Arrow

Pubblicità

ZANTE96

Utente Attivo
Reazioni
53
Punteggio
84
Ciao ragazzi ho letto in giro che il dissipatore citato qua sopra è il più potente in commercio. è vero? questo l'ho letto sul dragone che lo vende s 64,90 euro. è un buon affare o a quel prezzo c'è di meglio?

è stato definito il Re Dell'Air Cooling.
l'utente angelreaper ha raggiunto con tale dissipatore la frequenza di 5025MHz con un i7 970 :shock:
dai vari bench su google tutti ne parlano mooolto bene...l'unica cosa è che è bello grande e chi ha poco spazio avrà problemi (del resto come il noctua)...però secondo me è moolto buono.

ok ale grazie cmq io di case mi prenderò un haf x quindi non penso di avere problemi di spazio. cavolo è tanto 5ghz con un dissi ad aria che poi costa neanche tanto. sai se è rumoroso?

per il case...OTTIMA scelta :love:
per quanto riguarda la frequenza anche io sono rimasto scioccato...impressionante; comunque QUI trovi il video :ok:
per quanto riguarda la rumorosità, leggendo le varie recensioni, mi sembra buona. QUI trovi una recensione di PcBrain che analizza sia le prestazioni che la rumorosità con una e due ventole (quelle stock).

EDIT: qualche giorno fa ho mandato un messaggio privato ad un utente di questo forum che ha un i7 950 a 4GHz (anche se non so i voltaggi ed il resto) con questo dissi e in full con Prime95 e Linx dice di non superare i 65°C...non male :asd:

io lo possiedo questo dissipatore..aspetto il resto del computer per metterlo alla prova..tra le due torri ho messo una ultrakaze..;)

an ok be io invece che non ho il rheobus ne prenderò un'altra o meglio, lascerò il dissipatore solo con due ventole che fa già un ottimo lavoro

wow 3 ventole...:love:
MR.PKs puoi postare una foto...sono curioso di vedere questa bestia con 2 ventole + una ukaze!!
cmq le due ventole in dotazione sono silenziose e performanti...non credo avrai problemi zante!!

wow 3 ventole...:love:
MR.PKs puoi postare una foto...sono curioso di vedere questa bestia con 2 ventole + una ukaze!!
cmq le due ventole in dotazione sono silenziose e performanti...non credo avrai problemi zante!!

Uploaded with ImageShack.us

qui ci sono tre ventole..l'ukaze l'ho momentaneamente staccata..immaginatela tu al centro:lol:

Pubblicità
Pubblicità