THERMALRIGHT SI-120 cosa ne pensate???

Pubblicità

Andrea92

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
38
costa davvero poco...è affidabile???calcolate ke nn è per un gran computer:asd:...un vecchiotto al quale devo sostituire il dissipatore dato che ho cambiato il processore...consigliato???sotto i 30 si trova di meglio???attendo risp...ciao:ok:

Ma,a questo prezzo secondo me non c'è di meglio!;)
Se ci aggiungi un'efficiente ventola da 120mm,secondo mè,raffredda abbastanza bene!
Però,c'è da dire che con i soldi della ventola arrivi a superare 30€,e con questi soldi prenderei in considerazione l'artic freezer extreme rev2,che ha una buona fama(non sò se è compreso di ventola però)
Ciao :ok:

a dire il vero è un po troppo ingombrante...me ne servirebbe uno un pò + piccolino...se puoi aiutarmi...:)
sempre quel prezzo...ora ke ci penso...sarebbe meglio una con ventola + piccola...spero tu mi risponda...GRAZIE

a dire il vero è un po troppo ingombrante...me ne servirebbe uno un pò + piccolino...se puoi aiutarmi...:)
sempre quel prezzo...ora ke ci penso...sarebbe meglio una con ventola + piccola...spero tu mi risponda...GRAZIE

A questo prezzo penso sia tra i migliori(se non il migliore)!
Ma perchè vorresti mettere una ventola più piccola?che fastidio ti dà?
Pensa che se è più grande fà più aria e meno rumore...visto che puoi perchè mettercene una più piccola che ha meno portata d'aria e più rumore?
Ciao :ok:

no..sono stato frainteso...io intendevo un dissipatore più piccolo...ingombra molto e finirebbe per ricoprire le slot ram,che a me sono molto vicine alla cpu...puoi consigliarmene un altro!?!?grazie ancora!!!

questa rispetto a quella che mi hai consigliato tu però è rialzata quindi( almeno credo ) non dovrebbe "sbattere" contro le slot ram...forse mi sbaglio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro