Artorias333
Utente Attivo
- Reazioni
- 15
- Punteggio
- 40
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
è una evoluzione dell'Assassin, raffredda di più (la casa lo accredita con TDP di 280W e anche se è ottimistico è sicuramente meglio dei 245W dell'Assassin), ha un heatpipe in più dell'Assassin (7 contro 6)ed invece il Phantom?
Dove hai trovato i TDP? Non trovo questo dato nel sito ufficiale della casaè una evoluzione dell'Assassin, raffredda di più (la casa lo accredita con TDP di 280W e anche se è ottimistico è sicuramente meglio dei 245W dell'Assassin), ha un heatpipe in più dell'Assassin (7 contro 6)
ha anche alcune miglorie sulla parte a contatto con la CPU (è migliore dell'Assassin su socket LGA1700 e AM5); sulla rumorosotà non saprei ma non credo ci siano differenze, le ventole sono una variante di quelle montate sugli altri dissipatori;
la declinazione più recente è questa:
- DISSIPATORE: Thermalright Phantom Spirit 120 EVO
➜ Spefiche tecniche: Dissipatore CPU ad Aria, altezza 157.0 mm, Doppia torre, configurazione ventole 2x120mm TL-K12 A-RGB PWM, 7 heatpipe, include pasta termoconduttiva TF7 e sdoppiatore a Y. Pagina web di supporto
Ho trovato anche alcuni video test dove confrontavano Phantom 120 SE e Assassin 120 SE ed il miglioramento del Phantom è tangibile, quindi semprerebbe effettivamente una versione migliorata. Il miglioramento dovrebbe tradursi anche ai rispettivi 120 (senza SE).è una evoluzione dell'Assassin, raffredda di più (la casa lo accredita con TDP di 280W e anche se è ottimistico è sicuramente meglio dei 245W dell'Assassin), ha un heatpipe in più dell'Assassin (7 contro 6)
ha anche alcune miglorie sulla parte a contatto con la CPU (è migliore dell'Assassin su socket LGA1700 e AM5); sulla rumorosotà non saprei ma non credo ci siano differenze, le ventole sono una variante di quelle montate sugli altri dissipatori;
la declinazione più recente è questa:
- DISSIPATORE: Thermalright Phantom Spirit 120 EVO
➜ Spefiche tecniche: Dissipatore CPU ad Aria, altezza 157.0 mm, Doppia torre, configurazione ventole 2x120mm TL-K12 A-RGB PWM, 7 heatpipe, include pasta termoconduttiva TF7 e sdoppiatore a Y. Pagina web di supporto
https://www.overclock.net/threads/t...0-evo-120-120-se-and-frost-tower-120.1802427/Dove hai trovato i TDP?
e perché? lo fa anche Noctua con le versioni chromax.black e Be Quiet con tutti suoi dissipatoriQuel radiatore verniciato mi fa pensare che lo scambio termico possa essere peggiore.
https://www.overclock.net/threads/t...0-evo-120-120-se-and-frost-tower-120.1802427/
e perché? lo fa anche Noctua con le versioni chromax.black e Be Quiet con tutti suoi dissipatori