DOMANDA thermalright hr-02 macho rev.a ??

Pubblicità

FacciaDiBronzo

Nuovo Utente
Reazioni
4
Punteggio
27
Ciao a tutti, ultimamente sto cambiando alcune cose del mio pc (cpu, mobo, case e raffreddamento) cpu mobo e case li ho già cambiati, e ringrazio ancora una volta chi mi ha aiutato nella scelta, ora possiedo un i5 4690k, asrock z97 extreme4, e thermaltake chaser mk-i.. tocca al dissipatore (tra 1 mese o 2) ma essendo il mio primo dissipatore diverso da quello stock di intel ho delle perplessità probabilmente anche stupide per voi ma le esprimo ugualmente xD allora.. per raffreddare l'i5 avevo pensato al macho rev.a per via delle ram.. ho le stramaledette vengeance ad alto profilo.. solo che in giro x il web se ne dice di ogni.. chi dice che il macho rev. a sia quello con la ventola bianca, chi dice che è quello con la ventola verde scuro... insomma.. quale è dei 2?? Propendo per quello bianco ma vorrei essere sicuro prima di comprare.. altra domanda è: nel caso sia quello bianco, forniscono anche la pasta termica in una bustina.. solo che dato che è la mia prima applicazione mi sembra parecchio scomoda da applicare in bustina.. così vorrei comprare la arctic mx-4 in siringa.. faccio bene? So che alcuni potrebbero preferire altre paste rispetto a quesra, non voglio scatenare la guerra del marchio ma solo capire se anche secondo voi è più facile l'applicazione in siringa.. e ultimo ma non ultimo.. nella guida su questi forum ci sono una sfilza di modi per pulire la pasta vecchia.. vorrei però un consiglio da chi l'ha già fatto sul solvente da utilizzare assieme al panno in microfibra.

Grazie a tutti per aver avuto la pazienza di leggere e aiutarmi

ciao,

il macho è davvero un ottimo prodotto.

la differenza sta nelle ventole, una è la ty 140, l'altra la ty 147.
Ultimate CPU Cooling Solutions! Thermalright
Ultimate CPU Cooling Solutions! Thermalright

la rev.b credo abbia una miglior base ottimizzata per l'his dei proci 2011

la pasta termica in dotazione va benissimo, la differenza in prestazioni con la mx-4 son un paio di gradi, direi trascurabile.

pulire la cpu?
io uso alcool e dello scottex.
ci sono anche prodotti apposta, ma costano.

Si so che le paste termiche cambiano poco l'una dall'altra.. era una questione di comodità di applicazione data la mia inesperienza, in siringa dicono che sia più facile rispetto alla bustina, ad ogni modo immagino che basti star attento.. chicco di riso centrale e poi si lascia fare alla pressione che esercita il dissipatore avvitandolo.. beh meglio, almeno mi risparmio i soldi della pasta e dei prodotti, grazie mille! Romperò ancora le scatole quando l'avrò comprato e dovrò fare oc :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro