Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
i caratteri li vedo normali, guarda i due screen sopra, la freccina credo perchè sia scollegato il DB, infatti anche se cerchi tramite il nome i vecchi messaggi, è completamente vuotaEsattamente quello che usavo anch'io! Aspetteremo con ansia, così come la dimensione dei caratteri (ora giganti) e la freccina per vedere la build degli altri
il tema è così luminoso che hai guadagnato qualche diottriaE perchè io vedo tutto più grande?
è in lista della roba da fare, ora hanno aggiornato la piattaforma del forum e sistemano il grosso, per poi passare alla roba secondariaBuondi, scusate se continuo in questo thread - se volete cancellate e ne apro uno a parte -
Sono mancato una settimana e non trovo più nessun stile scuro. Sbaglio qualcosa io?
Mi urtano non poco questi temi (solo 3) chiari.
Per ovviare in qualche modo sto usando l'estenione Chrome "dark reader", ma non è lo stesso..
Grazie.
puoi chiuderla, io la preferisco, molto più pulita come interfacciaTra l'altro anche le sezioni in home sono sparite e ora c'è una strana tendina a sinistra
Si avevo letto, ma non pensavo che tutti i temi scuri fossero spariti.
Tra l'altro anche le sezioni in home sono sparite e ora c'è una strana tendina a sinistra
Visualizza allegato 480330
Sisi nessun problema. Non ero più abituato al tema chiaro.. poi ho letto anche la discussione di Ste Novelli. Grazie.È un aggiornamento bello grosso, quindi i temi vecchi non vanno più bene, piano piano si aggiusta tutto, bisogna solo pazientare.