• L'uso di questa sezione è consentito solo per problemi con il Sito o Forum. Sono severamente vietate le domande tecniche.

DOMANDA Thema carbon o simile

Pubblicità
Esattamente quello che usavo anch'io! Aspetteremo con ansia, così come la dimensione dei caratteri (ora giganti) e la freccina per vedere la build degli altri
 
Esattamente quello che usavo anch'io! Aspetteremo con ansia, così come la dimensione dei caratteri (ora giganti) e la freccina per vedere la build degli altri
i caratteri li vedo normali, guarda i due screen sopra, la freccina credo perchè sia scollegato il DB, infatti anche se cerchi tramite il nome i vecchi messaggi, è completamente vuota
 
Buondi, scusate se continuo in questo thread - se volete cancellate e ne apro uno a parte -

Sono mancato una settimana e non trovo più nessun stile scuro. Sbaglio qualcosa io?
Mi urtano non poco questi temi (solo 3) chiari.
Per ovviare in qualche modo sto usando l'estensione Chrome "dark reader", ma non è lo stesso..

Grazie.
 
Buondi, scusate se continuo in questo thread - se volete cancellate e ne apro uno a parte -

Sono mancato una settimana e non trovo più nessun stile scuro. Sbaglio qualcosa io?
Mi urtano non poco questi temi (solo 3) chiari.
Per ovviare in qualche modo sto usando l'estenione Chrome "dark reader", ma non è lo stesso..

Grazie.
è in lista della roba da fare, ora hanno aggiornato la piattaforma del forum e sistemano il grosso, per poi passare alla roba secondaria
 
è in lista della roba da fare, ora hanno aggiornato la piattaforma del forum e sistemano il grosso, per poi passare alla roba secondaria
Si avevo letto, ma non pensavo che tutti i temi scuri fossero spariti.

Tra l'altro anche le sezioni in home sono sparite e ora c'è una strana tendina a sinistra

56248764-57e8-4e80-aded-c9fcfcdaabb1.webp
 
togli la finestra full screen, fixed 🤣
penso che li debbano rendere il tema responsive
 
È un aggiornamento bello grosso, quindi i temi vecchi non vanno più bene, piano piano si aggiusta tutto, bisogna solo pazientare.
Sisi nessun problema. Non ero più abituato al tema chiaro.. poi ho letto anche la discussione di Ste Novelli. Grazie.
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top