DOMANDA The Witcher . Enhanced Edition

Pubblicità

Gek89

Utente Attivo
Messaggi
167
Reazioni
21
Punteggio
44
Ciaoo a tutti :D stò cercando una guida scaricabile (tipo pdf ecc) relativa a The Witcher, Enhanced Edition. Ho preso il gioco su Steam, piu precisamente la trilogia, ma non ho trovato la guida in allegato :grat: alla fin dei conti comunque ero preparato a questo inconveniente dato che è in forma digitale ;) . Quindi è solamente online come solitamente avviene. Però essendo un player vecchio stile :asd: :oldfap: mi piace avere il cartaceo delle guide e sfogliarmelo :utonto: anche per pura curiosità e informazione.
Grazie a tutti per l'ascolto :ciaociao: buona giornata e buon upgrade :luxhello:
 
anche io ero abituato ai manualetti che uscivano dalla scatolato :sisi:
oggi come oggi con il digitale purtroppo si è persa questa tendenza ad inserire quel tipo di contenuto. Molte volte anche andando a comprare il gioco in negozio, nel cofanetto si trova soltanto un foglietto con un codice da riscattare su steam (neanche il dvd ti danno :cry:)
 
Ufff...infatti si trova solamente nelle versioni "platinum" , "collection" , "Limited" ecc ... e questo discorso aimè vale anche per tutti gli altri giochi, o quasi, salvo giochi a me ignoti ! :D comunque diciamo che ogni tanto qualche "santo" decide manualmente di fare conversioni/traduzioni decidendo successivamente di condividerle :) ...stimo questi player's :inchino:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top