DOMANDA The Witcher 3 Collector's Edition Info

Pubblicità

Y5GR4D

Nuovo Utente
Messaggi
15
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve a tutti. volevo chiedrvi una cosa che non capisco: la collector's edition di the witcher 3 wild hunt per PC si può già prenotare? ve lo chiedo perché su nessun sito è disponibile... ho guardato anche nei siti americani e inglesi e nessuno ce la... è normale o è già esaurita D:? in tal caso potreste aiutarmi a trovarla per favore?
 
Ultima modifica:
Sembrano siano già esaurite, per fortuna l'ho prenotata in tempo su un certo sito, però sto monitorando l'amazzone e multigiocatore perché il primo non l'ha mai messa in vendita ed anche per il secondo potrebbe essere lo stesso (ad utente hanno detto che non hanno ancora aperto le prenotazioni).
 
anche io sono interessato alla CE, ma la cosa assurda è, che a poco meno di un anno dall'uscita del gioco, sia già esaurita....
Assurdo o.O, non si è mai vista una cosa del genere..Qualcuno ha qualche idea su dove/come procurarsela?
 
Prova all'estero, poi non ho ancora ben capito se multigiocatore le rimetterà in vendita oppure no, quindi lo sto monitorando insieme ad altri siti
 
anche io non sono riuscito a prenderla in tempo...

due sono le questioni:
- o la tiratura è al minimo storico per un videogioco...
oppure faranno una valangata di dindini :D

per la seconda, se lo meritano i ragazzi
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top