PROBLEMA the witcher 2

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

david1981

Nuovo Utente
Messaggi
4
Reazioni
0
Punteggio
23
ciao a tutti sono nuvo e ho visto che questo forum è molto interessante e mi sono iscritto...come da titolo ho un problema con the withcer 2 mentre gioco vedo delle righe nere orizzontali...guardando i post ho visto che gia cera un post di questo problema eccolo qua (http://www.tomshw.it/forum/schede-video/214176-righe-orizzontali-gtx560-ti.html ) praticamente ho lo stesso problema ho preso il cavo/adattatore con doppia schermatura ma il problema cè ancora e nn saprei se ho preso il cavo giusto :(

- - - Updated - - -

nessuno che mi puo dare qualche consiglio?
 
aggiorna innanzitutto i driver video.
grazie per la risposta... i driver sono aggiornati ho attivato anche sincronizzazione verticale dal panello di controllo nvidia ho abbassato anche le impostazioni video ma non fa differenza ho fatto tante prove...come ho scritto sopra mi sono comprato anche il cavetto ma non è cambiato niente sono delle linee orizzontali sopratutto si notano quando si entra nelle case o nelle locande si notano anche fuori ma un po meno me lo fa solo con the wither 2 ho giocato anche altri giochi usciti da poco nessun problema...non riesco proprio a capire cosa puo essere :/
 
il vsync dovrebbe essere attivato proprio sul gioco specifico, sempre dal pannello nvidia, dovresti trovare l'icona del gioco.
 
finalmente ho risolto dopo mille prove :D ho cambiato il cavo vga, ho provato con un altro schermo,ho disinstallato i driver video e reinstallato di nuovo ho resettato il pc ho letto tutti i post su internet su questo problema....ma non sono riuscito a risolvere niente mi sono venuti dei dubbi sulla scheda video...ho provato con un altra scheda che avevo un po vecchiotta ma il problema cera ancora :/ e cosi mi ero quasi arreso ho fatto l'ultima prova lasciando apperto il gioco e muovendo i cavi dietro e ho visto che ogni tanto le linee sparivano !! insomma il roblema era il cavo del alimentatore attaccato su una presa a 3 come questa sulla ciabatta ho tolto la presa e l'ho attaccato direttamente sulla ciabatta problema risolto spero che è d'auto a qualcuno che ha stesso problema.. :) ps: un consiglio meglio nn usare ste prese per i cavi del pc perche ho provato un altra presa ma mi dava stesso problema quindi meglio direttamente sulla ciabatta bye e grazie atutt
fanton-fme-adattatore-triplo-bianco-3-prese-10a-piccola-imq-made-in-italy.webp
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top